Roma, i Friedkin confermano Juric a tempo: punti subito o sarà esonero
Ivan Juric è confermato. Non ci sarà nessuno scossone nelle prossime ore e il tecnico ha ricevuto la piena fiducia da parte dei Friedkin che hanno, però, ribadito tutto il loro malcontento per i risultati. Fiducia totale anche nei confronti della squadra, ma ora Dan e Ryan si aspettano un cambio di rotta. Sono sempre vicini al club e in stretto contatto con Trigoria. Adesso serve una sterzata per raddrizzare una stagione partita malissimo. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Nonostante la sconfitta arrivata ancora una volta in campionato, i Friedkin hanno preso la decisione. Secondo quanto riporta Filippo Biafora tramite X, non ci sarà nessun cambio sulla panchina giallorossa. (Pagine Romaniste)
PAROLE – «Fiducia a Ivan Juric, ma di certo non infinita. La Roma prosegue con il tecnico croato, secondo quanto trapela da Trigoria: dopo ore di riflessione, la proprietà statunitense avrebbe deciso di confermare l’allenatore e di dargli sostegno e fiducia, così come alla squadra. (Milan News 24)
Difatti la famiglia, nel frangente, si era recata presso l’ospedale de L’Aquila per portare visita ad un congiunto, il quale aveva avuto un incidente appena qualche giorno prima. Sora – Ladri in azione nella serata di ieri in un’abitazione di via Campopiano. (Frosinone News)
TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Quindi, si continua con l’ex Torino anche contro Union Saint-Gilloise e Bologna. Questo è quanto trapela da Trigoria con i Friedkin che hanno deciso di dare tutto il sostegno all’allenatore giallorosso e anche alla squadra. (ilmessaggero.it)
La Gazzetta dello Sport definisce “surreale” la giornata di ieri in casa Roma. Ecco gli aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric e della panchina giallorossa: “Avanti così, almeno fino a domenica prossima. (SOS Fanta)