Milano. Travolta e uccisa da un camion, muore mamma di 34 anni

E’ successo poco prima delle 10 in viale Renato Serra, il camion è fuggito dopo l’incidente Illesi i figli della donna, due gemellini di un anno, e la nonna, che stavano attraversando la strada con lei MILANO – Drammatico incidente questa mattina poco prima delle 10 a Milano in viale Renato Serra. Una donna di 34 anni ha perso la vita dopo essere stata investita da un camion pirata mentre stava attraversando la strada con i due figli gemelli di un anno e la nonna di 59 anni. (Lecconotizie)

Su altri giornali

Chi è il conducente del camion arrestato Rocio Romero Espinoza, la mamma investita mortalmente da un camion a Milano, in viale Renato Serra, ha allontanato da sé il passeggino con i due figli di un anno e mezzo prima di morire. (Virgilio Notizie)

Illesi i gemellini di un anno e la nonna che erano con lei. Il conducente è scappato ed è al momento ricercato dalla Polizia locale. (Corriere TV)

Milano, mamma uccisa dal camion. Il testimone: "Ho visto cos'ha fatto l'autista" (Liberoquotidiano.it)

Mamma travolta a Milano, parla il testimone: «Il tir è passato con il rosso e non si è fermato»

L'incidente L'autista del tir, che stamane subito dopo aver travolto la donna è fuggito, è stato individuato e bloccato qualche ora dopo. Il caso è seguito dal pm di turno Paola Biondolillo e dal procuratore Marcello Viola. (leggo.it)

Milano sconvolta per l'incidente mortale di questa mattina all'incrocio tra viale Scarampo e viale Renato Serra, in zona vecchia Fiera: un camion, girando a destra al semaforo, ha travolto e ucciso una donna di 34 anni, che attraversava le strisce pedonali. (Liberoquotidiano.it)

«Un grosso camion l’ha investita mentre stava attraversando, io ho urlato ma lui non si è fermato». (Corriere TV)