Roma, falso allarme sulla Battistini-Ottaviano, era una scatola vuota

Roma – Una scatola vuota ha provocato il blocco della metropolitana della linea Battistini-Ottaviano per un allarme terrorismo. I controlli sono scattati quando alcune persone hanno segnalato la presenza di una scatola di cartone apparentemente ... (Liguria Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

La tratta tra Battistini e Ottaviano, quella che attraversa il quadrante del Vaticano, è stata chiusa per consentire l'intervento delle forze dell'ordine che ... (Rai News)

Terzo allarme bomba sulle metro a Roma. “Metro a: interruzione tratta Ottaviano-Battistini. (Cinque Quotidiano)

Tra questa ... Roma, 20 nov. (askanews)

Roma, 19 novembre 2015 – C'è alta tensione a Roma dopo i tragici attentati di Parigi avvenuti venerdì scorso. In particolare due pacchi sospetti hanno fatto scattare le misure ... (Notizie Free)

Le forze dell'ordine erano intervenute in seguito alla segnalazione di una scatola vuota lasciata incustodita nel ripostiglio di un'area a disposizione degli ... (Leggo.it)

E nel pomeriggio il ritrovamento di un pacco sospetto sulla stessa linea A della metropolitana di Roma, alla stazione Cornelia, ha causato la sospensione del servizio tra Battistini e ... (Il Fatto Quotidiano)