“Succederà a luglio…”. Kate, arriva da Londra la notizia sulla Principessa

Dopo che Kate Middleton è riapparsa al Trooping The Colour, alcune voci si sono diffuse sui tabloid, ed ecco che spunta una novità. Molte sono le teorie che hanno accompagnato il ritorno della principessa malata di cancro; alcuni esperti sostengono che la situazione sia più grave di quanto fatto intendere, mentre secondo altre fonti vicine alla famiglia reale il peggio sarebbe passato. Dopo la breve apparizione di Kate alla parata militare avvenuta il 15 giugno, arrivano notizie su come sarà la vita della principessa: sicuramente non come prima. (arabonormannaunesco)

Su altre testate

amica-gallery id="1366455" title="Wimbledon: i look indimenticabili di star e reali" La prima volta fu nel 2011, l'anno del matrimonio con il principe William. Kate Middleton da allora è una spettatrice abituale del torneo di Wimbledon , a cui mancò in sole due occasioni. (AMICA - La rivista moda donna)

Per questo motivo non tornerà al lavoro fino al prossimo anno, anche se quasi certamente la rivedremo questa settimana a Wimbledon. Kate Middleton dovrà proseguire ancora per mesi la chemioterapia per sconfiggere il cancro. (DiLei)

Kate Middleton ritorna a far parlare di sé con una condivisione sui social che fa riemergere la preoccupazione tra i fan Kate Middleton dopo l’apparizione al Trooping the Colour è tornata all’ombra dei riflettori, lasciando una scia di eleganza e glamour che ha inebriato tutti i suoi fan, rimasti estasiati dalla sua presenza all’evento che ha festeggiato simbolicamente il compleanno di Re Carlo. (GalleriaBorghese.it)

Come sta (davvero) Kate: spunta il video choc

Dopo la sua partecipazione al Trooping the Coulour, dove si è affacciata dal balcone reale, la principessa del Galles potrebbe andare a Wimbledon per presenziare al torneo di tennis che si svolgerà dal 1 al 14 luglio. (Liberoquotidiano.it)

Kate Middleton, gli aggiornamenti: “Chemioterapia ancora per mesi” (ma a Wimbledon ci sarà) La principessa del Galles dovrà continuare i trattamenti almeno fino al prossimo anno, ma non rinuncerà al torneo di tennis e al ritorno in pubblico Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). (Libero Magazine)

La sua presenza al Trooping The Colour ha fatto sognare tutti, molti sono stati felicissimi di rivedere la principessa e, soprattutto, di notare le sue rinnovate condizioni di salute. È apparsa molto dimagrita ma complessivamente sorridente e serena, almeno questo è stato ciò che ha voluto comunicare al popolo. (Link Coordinamento Universitario)