Jorge Mendes: “Antonio Silva vuole la Juventus. Ma decide il Benfica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Antonio Silva chiede di andare alla Juve e la Juve vuole Antonio Silva». Parola di Jorge Mendes. Quindi affare fatto? No, non proprio, quantomeno non ancora. Perché l’ultima parola è ancora del Benfica: «La verità è che il Benfica ha l’ultima parola, perciò serve avere un po’ di pazienza e vedere cosa succederà. Le cose nel calcio cambiano in 5 minuti, quindi per ora non si possono stabilire del… (La Stampa)
Su altri giornali
Dopo le parole rilasciate ieri da Jorge Mendes, che ha forzato la mano, la situazione si è chiarita. Il focus del quotidiano spagnolo AS riguarda una clausola presente nel contratto del difensore, che sarebbe di 100 milioni di euro. (Tutto Juve)
Platini Juve, il giorno in cui l’ex fuoriclasse, che ha vestito la maglia bianconera dal 1982 al 1987, vinse il... (Juventus News 24)
Il potente agente portoghese Jorge Mendes ieri ha ha confermato come Antonio Silva sia forse il difensore più vicino alla Juve in questo momento, stante anche la resistenza del Feyenoord sul fronte David Hancko. (Tutto Juve)
Antonio Silva alla Juventus – Accelerata totale da parte della Juventus nei confronti di Antonio Silva. Il centrale difensivo del Benfica, classe 2003, avrebbe aperto al suo trasferimento in bianconero. (FantaMaster)
Dopo un mercato estivo sfavillante, Cristiano Giuntoli si prepara a muovere i primi passi verso la finestra di Gennaio. Gennaio per sistemare il tiro: con un vice Vlahovic ad esempio, o con un difensore centrale in grado di garantire le stesse certezze degli infortunati Bremer e Cabal. (Radio Radio)