Calciomercato Milan – Mediaset conferma tutto: “Ecco chi arriva a gennaio”

Il tema calciomercato sta ovviamente tornando fortemente di moda in casa Milan. Gennaio infatti si avvicina e il club rossonero ha già diversi tavoli aperti in vista della sessione invernale di mercato. C'è chi potrebbe partire. Ma soprattutto ci sono già alcune idee molto chiare su chi dovrà arrivare per rinforzare questa squadra, che finora ha mostrato ancora delle lacune evidenti. Per questo i vertici del Milan vogliono intervenire a gennaio e avrebbero appunto delineato la strategia da seguire e soprattutto i colpi da fare. (Il Milanista)

Su altre fonti

Un inizio di stagione tra tante difficoltà e un mercato di riparazione che potrebbe venire in soccorso dei rossoneri. Giovane, talentuoso e con un passato in Serie A: esploso definitivamente al Bruges, Skov Olsen potrebbe essere il profilo ideale per il Milan (Goal Italia)

Calciomercato Milan, Cardoso più di Ricci per questo motivo! Il centrocampista ha questa valutazione e potrebbe occupare questo ruolo Tempo di calciomercato Milan durante la pausa per le Nazionali. Rossoneri che devono allungare il reparto di centrocampo e per questo è avviata la ricerca di un vice Fofana, che faccia rifiatare il francese quando serve. (Milan News 24)

Milan, occhi su Skov Olsen e Frendrup. Ma prima Fonseca aspetta segnali da Chukwueze, Okafor e Bennacer (Milan News)

Futuro Okafor e Chukwueze, ultima chiamata per i due giocatori: il punto e i possibili sostituti

Clamorosa svolta in casa Milan, riguardo la cessione di Chukwueze che potrebbe fare spazio ad un nuovo attaccante. Ecco di chi si tratta. I rossoneri sono pronti a cedere il laternale, che ha deluso in questa sua esperienza al Milan. (Calcio mercato web)

Il costo del centrocampista del Torino e della nazionale sta salendo molto: ecco chi sono le alternative per il Milan in mediana Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2024 8:54 di Federico De Milano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Futuro Okafor e Chukwueze – La sosta delle nazionali arriva nel momento giusto per il Milan. La stagione dei rossoneri, finora, non si può considerare positiva, viste le prestazioni fornite sia in campionato che in Champions League. (FantaMaster)