Calciomercato Napoli, il pupillo di Manna è ufficiale: ruolo, cifre e la reazione di Conte

Un pupillo di Manna, Luis Hasa, che arriva in azzurro dal Lecce e il cui futuro sarà valutato subito da Antonio Conte. Ne parla l'edizione oggi in edicola del Corriere del Mezzogiorno: "Il Napoli è scatenato sul mercato, dopo Scuffet è arrivato il secondo annuncio di mercato con la conferma anche sui social . «Benvenuto Luis» è stato il classico post su X di Aurelio De Laurentiis che ha ufficializzato l’arrivo dal Lecce di Hasa, classe 2004, pupillo di Manna che lo ha voluto nella Juventus Next Gen. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Dopo le visite mediche effettuate nel primo pomeriggio a Villa Stuart, Luis Hasa è un nuovo giocatore del Napoli. A comunicarlo è stato lo stesso Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha preso Luis Hasa dal Lecce. "Benvenuto Luis" è il tweet con cui il presidente del Napoli Aurelio De Laurentis ufficializza il secondo acquisto del mercato di gennaio dopo Scuffet. (Tiscali)

Luis Hasa è il secondo acquisto del Napoli nel mercato di gennaio. Del classe 2004, arrivato dal Lecce, ha parlato ai microfoni di 'Calciomercato l'originale il giornalista ed esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio: "Per quanto riguarda il giovane Luis Hasa, di cui l’ufficialità del trasferimento è arrivata oggi, dovrebbe restare. (Tutto Napoli)

Hasa-Napoli, ci siamo: il saluto all'ormai ex squadra e le visite mediche a Roma

Possibile l'acquisto di un giocatore in scadenza In viale della Liberazione si sta già pensando alla prossima stagione. A meno di uscite dell'ultima ora, l'Inter in questo calciomercato non farà movimenti particolari in questo calciomercato (Spazio Inter)

"Hasa so per certo che verrà girato in prestito. Se non parte Spinazzola non arriva Biraghi. Ismajli fino a giugno resta all’Empoli, è un nome che potrebbe interessare, ma è difficile immaginare ciò che succederà a gennaio, figuriamoci a giugno. (CalcioNapoli24)

Il centrocampista offensivo classe 2004 ha, infatti, salutato con una storia su Instagram la ormai sua ex squadra il Lecce, per poi dirigersi a Roma, per sostenere le visite mediche presso Villa Stuart con il club azzurro. (Today.it)