ClioMakeUp parla della separazione da Claudio Midolo: “Lui è stato un pezzo importante della mia vita"
ClioMakeUp parla a Verissimo della separazione da Claudio Midolo: "L’affetto rimane e soprattutto la voglia di dare un buon esempio alle nostre figlie" ClioMakeUp parla a Verissimo della separazione da Claudio Midolo: "Lui è stato un pezzo importante della mia vita. L’affetto rimane e soprattutto la voglia di dare un buon esempio alle nostre figlie". "Si cresce un po' con la favola del per sempre, con la convinzione che bisogna sistemare le cose e cercare di farle andare. (Mediaset Infinity)
Su altre testate
“Si cresce un po’ con la favola del ‘per sempre’, – ha affermato – con la convinzione che bisogna sistemare le cose e cercare di farle andare. Era un po’ anche il mio motto. (Il Fatto Quotidiano)
Il successo è arrivato sui social e, poi, il trasferimento a New York con l'ex marito Claudio Midolo con il quale ha avuto due bambine: Grace (nata nel 2017) e Joy (nata nel 2020). (corriereadriatico.it)
Clio MakeUp è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare la separazione dall’ex marito Claudio Midolo dopo 18 anni d’amore. (Fanpage.it)
Clio Make-Up, all’anagrafe Zammatteo, è single. Per la prima volta in tv, ospite a Verissimo, l’imprenditrice e influencer, si apre per raccontare l’addio al marito. “Il divorzio fa male - confida la 42enne - Pensavo che sarei riuscita a sistemare le cose". (Gossip News)
Attesissima l’intervista di Verissimo a Clio MakeUp! All’anagrafe, Clio Zammatteo è stata la prima vera influencer italiana! La make up artist più famosa del web e della televisione ha aperto il suo cuore a Silvia Toffanin, raccontando le sue origini e la sua vita oggi. (Gossip e TV)
La sua è stata una vita sempre in movimento dato che i genitori si sono spostati in Germania per lavoro. Lei li ha seguiti, ma poi è tornata a Milano e qui ha conosciuto l’ex marito: “Ora, non stiamo più insieme, ma è stata una persona importantissima nella mia vita perché mi ha fatto trovare la mia strada, facendomi capire che la mia vera grande passione era il make up e che io avrei voluto fare quello nella vita”. (Radio 105)