Fiorentina-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in TV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina-Roma: le probabili formazioni Palladino schiererà De Gea in porta, davanti allo spagnolo Dodò e Gosens esterni, Comuzzo e Ranieri centrali. In mezzo al campo Adli, Cataldi e Bove, mentre in avanti c'è maggiore incertezza: Colpani dovrebbe essere sicuro del posto, accanto a lui uno tra Beltran, leggermente favorito, e Kouamé. Ottimismo per il recupero di Kean, che dovrebbe guidare l'attacco viola (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altre testate
Entrambe le squadre sono reduci dall'impegno europeo: i viola in Conference League dove hanno battuto il San Gallo, mentre i giallorossi hanno superato la Dinamo Kiev in Europa League. La nona giornata di Serie A si chiude al 'Franchi', dove la Fiorentina affronta la Roma: le formazioni di Palladino e Juric. (Goal Italia)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Fiorentina Roma in streaming gratis. Il match è in programma domenica 27 ottobre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
La partita tra Fiorentina-Roma, valida per la 9^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 27 ottobre alle ore 20.45 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
Coloro che fossero impossibilitati a seguire Fiorentina-Roma allo stadio o in tv, hanno altre due opzioni per non perdersi un solo istante della sfida: la diretta testuale proposta da Violanews.com, in cui vi racconteremo tutte le fasi salienti del match e i vari eventi, dal calcio d’inizio fino al post partita e c'è anche come sempre la radiocronaca su Radio Bruno. (Viola News)