Serie A, le probabili formazioni di Lazio Cagliari: dubbi su Rovella e Zaccagni, c’è Pellegrini
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO CAGLIARI – La Lazio si è scoperta bella, anche nelle difficoltà. Dopo la sconfitta contro la Juventus – arrivata su autogol, a due minuti dal termine e a seguito di oltre un’ora di gioco in inferiorità numerica -, la squadra di Marco Baroni ha dimostrato il solito connubio di idee e intensità in Olanda, a casa del Twente. E poi ancora contro Genoa e Como. Sono 7 le vittorie nelle ultime 8 partite. (Lazionews.eu)
Su altre testate
Probabile formazione Cagliari: quest’oggi vi segnaliamo quale sarà il piano gara dell’allenatore Davide Nicola per la partita contro la Lazio (Cagliari News 24)
Lazio Cagliari, un big dei laziali potrebbe saltare il match di lunedì contro i rossoblù di Davide Nicola: ecco di chi si tratta (Cagliari News 24)
Il mister del Cagliari, Davide Nicola, potrebbe rivoluzionare tutto in vista della partita all’Olimpico contro la Lazio. Rispetto a quanto visto contro il Bologna, con Marin e Prati in mezzo nel centrocampo rossoblù, ora si valutano altri due nomi. (Cagliari News 24)
Il mister Davide Nicola prepara il Cagliari in vista del match che ci sarà lunedì all’Olimpico contro la Lazio. Per quanto riguardo il reparto difensivo, il mister stava valutando una linea a quattro, Mina giocherebbe a fianco dell’altro centrale Luperto, mentre sugli esterni dovrebbero esserci a destra Zappa e a sinistra Obert. (Cagliari News 24)
Lazio Cagliari: il tecnico rossoblù dovrebbe affidare la corsia destra a Nadir Zortea. L’ex Atalanta ha dimostrato di essere molto utile alla causa isolana (Cagliari News 24)
Mattia Zaccagni ha saltato le ultime due partite di campionato per un attacco gastrointestinale: sarà a disposizione di Baroni contro il Cagliari? La gara si giocherà all'Olimpico lunedì 4 novembre, con calcio d'inizio alle ore 20.45. (Goal Italia)