Bankitalia, +2,9 miliardi le entrate a maggio, +13,7 in 5 mesi

Bankitalia, +2,9 miliardi le entrate a maggio, +13,7 in 5 mesi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Tuttosport ECONOMIA

A maggio le entrate tributarie contabilizzate nel bilancio dello Stato sono state pari a 43,3 miliardi, in aumento del 7,1% (2,9 miliardi) rispetto al corrispondente mese del 2023. Lo comunica Bankitalia. Nei primi cinque mesi del 2024 le entrate tributarie sono state pari a 206,8 miliardi, in aumento del 7,1% (13,7 miliardi) rispetto al corrispondente periodo dell'anno precedente. . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'inchiesta nasce dal ritrovamento in un armadio di due feti avvolti in un lenzuolo da parte della madre dell'indagata che ha subito chiamato la polizia. È questa l'ipotesi di reato per la quale la Procura di Reggio Calabria diretta da Giovanni Bombardieri, ha aperto un'indagine nei confronti di una ragazza di 24 anni residente nella zona sud della città. (Tuttosport)

In dettaglio, a maggio le entrate tributarie hanno totalizzato circa 43,3 miliardi di euro, segnando un innalzamento del 7,1% rispetto al corrispondente mese del 2023, che si traduce in un incremento netto di 2,9 miliardi di euro. (Nuove Cronache)

Entrate tributarie: Bankitalia, a maggio +7,1% su anno

Entrate tributarie: Bankitalia, a maggio +7,1% su anno (Il Sole 24 ORE)