Gasperini in conferenza: "Monza squadra difficile. Troppi fischi? Chi arriva prima sulla palla non fa fallo"

Gasperini in conferenza: Monza squadra difficile. Troppi fischi? Chi arriva prima sulla palla non fa fallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha commentato la sfida contro il Monza."Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. La gara è stata difficile, il Monza si è presentato con una squadra molto difficile da superare. Il primo tempo è stato sofferto, poi la panchina è stata determinante". Siete terzi in classifica. Domenica c'è un test contro la capolista? "Secondo me è una partita all'undicesima di campionato, ragiono con un altro metro. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, tra pochi minuti commenterà la sfida contro il Monza. 23.14 - È iniziata la conferenza stampa del tecnico dei nerazzurri: "Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. (Tutto Atalanta)

«È stata una partita oltremodo difficile, per merito di un Monza che ci ha messo tanta energia e attenzione - commenta il mister -. Nel primo tempo facevamo fatica a costruire situazioni pericolose, soffrendo sugli esterni, dove hanno pesato anche le tante partite giocate in pochi giorni. (Prima Bergamo)

RISULTATO – L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non sbaglia in casa al Gewiss Stadium contro il Monza. 2-0 il risultato finale maturato per lo più nei venti minuti finali. Sblocca Lazar Samardzic, chiude Davide Zappacosta con uno splendido tiro a giro sul secondo palo. (Inter-News)

Atalanta, Gasperini: «Partita dura, ma tutti hanno dato il loro contributo»

"È stata la prima partita veramente buona, a dimostrazione che anche venti minuti ti aiutano a capire. Ho la sensazione che questa sera la rosa si sia allargata". (SOS Fanta)

Gian Piero Gasperini è soddisfatto della sua squadra, specie del secondo tempo giocato contro il Monza, battuto 2-0 proprio grazie alle reti di Samardzic e Zappacosta entrati nella ripresa: "La partita è stata difficile, molto per merito del Monza che l'ha interpretata con energia e attenzione - dice - Nel primo tempo abbiamo sofferto, anche se non ci hanno creato grandi problemi facevamo fatica a costruire situazioni pericolose. (Sky Sport)

Sono felice per Zaniolo, che ha fatto una partita importante. Nel secondo tempo le energie fresche sono state determinanti. (L'Eco di Bergamo)