Gasperini in conferenza: "Monza squadra difficile. Troppi fischi? Chi arriva prima sulla palla non fa fallo"

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha commentato la sfida contro il Monza."Non so se il gol era regolare, non ho rivisto le azioni. La gara è stata difficile, il Monza si è presentato con una squadra molto difficile da superare. Il primo tempo è stato sofferto, poi la panchina è stata determinante". Siete terzi in classifica. Domenica c'è un test contro la capolista? "Secondo me è una partita all'undicesima di campionato, ragiono con un altro metro. (Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Gian Piero Gasperini fa luce su un problema che ha notato durante le partite. (Fanpage.it)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato un'intervista a DAZN al termine della sfida vinta contro il Monza al Gewiss Stadium: "Qual è la lettura della gara? La partita è stata difficile, molto per merito del Monza che l’ha interpretata con energia e attenzione. (Napoli Magazine)

NAPOLI - "Abbiamo fatto un bel filotto di partite che ci ha permesso di risalire la classifica e abbiamo approfittato di un calendario con partite in più in casa. Adesso arrivano anche degli scontri importanti. (SOS Fanta)

Di Fabio Gennari Raccogliere 3 punti meritati con protagonisti che entrano dalla panchina regala certezze che, per il prosieguo della stagione, sono molto, molto importanti. Gian Piero Gasperini, dentro Atalanta-Monza, ha trovato risposte preziose, conferme da applausi e un gruppo che, partita dopo partita, è sempre più forte. (Prima Bergamo)

Live TMW Atalanta, Gasperini: "Monza squadra difficile. Troppi fischi? Chi arriva prima non fa fallo" 23.00 - Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, tra pochi minuti commenterà la sfida contro il Monza. (TUTTO mercato WEB)

Premiato prima dell'inizio della partita dal patron Antonio Percassi con una maglietta celebrativa per le 400 gare in nerazzurro, Gasp può sorridere anche per la quarta vittoria consecutiva. (BergamoNews.it)