Marito e moglie trovati morti in casa a Napoli: il macabro ritrovamento del figlio

Omicidio-suicidio oggi, venerdì 21 marzo, in un appartamento a Napoli. Avrebbe prima ucciso la moglie con un corpo contundente, poi, si sarebbe tolto la vita impiccandosi. A ritrovare i corpi senza vita dei genitori nella loro casa di via Don Giovanni Bosco è stato il figlio. La coppia - lei 45, lui 49 anni - di origine ucraina viveva da tempo a Napoli. Sul caso indagano i poliziotti del commissariato di polizia Vicaria, i primi a intervenire sul posto. (Adnkronos)

Su altri giornali

Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato, che non esclude l’ipotesi dell’omicidio-suicidio. Al momento, anzi, secondo quanto riporta la stampa nazionale, sarebbe la probabilità più accreditata, sebbene sia accertare senza escludere altre strade. (Frosinone News)

Napoli – Due coniugi sono stati trovati morti nel capoluogo partenopeo, in un appartamento in via don Giovanni Bosco. Dai primi accertamenti i coniugi sarebbero di nazionalità ucraina. La polizia indaga su quanto accaduto, non si esclude l’ipotesi che si possa trattare di un omicidio-suicidio. (Il Giornale Popolare)

NAPOLI. Non andavano più d’amore e d’accordo secondo quanto hanno ricostruito i poliziotti del commissariato Vicaria, ma nulla di profondamente diverso da quanto accade in molte coppie. (ROMA on line)

I cadaveri dei due coniugi, lei 52 anni lui 46 anni, sono stati scoperti, nella loro casa di via don Bosco, dalla figlia 17enne. Ha ucciso la moglie colpendola con un corpo contundente, non ancora rintracciato, e poi si è tolto la vita impiccandosi: trova conferma l'ipotesi di omicidio-suicidio formulata in prima istanza dalla Polizia di Stato sulla coppia di coniugi ucraini trovata morta a Napoli (Tiscali Notizie)

Il medico legale sembra non avere dubbi: sul corpo della donna ci sarebbero evidenti segni di violenza. Il padre 51enne della giovane, quindi, si sarebbe tolto la vita dopo avere ucciso la moglie 45enne probabilmente colpendola con un oggetto contundente, che però non è stato trovato. (Corriere della Sera)

Ha ucciso la moglie colpendola con un corpo contundente, non ancora rintracciato, e poi si è tolto la vita impiccandosi: trova conferma l'ipotesi di omicidio-suicidio formulata in prima istanza dalla polizia di Stato sulla coppia di coniugi ucraini trovati morti a Napoli (ilgazzettino.it)