Dalla Francia: PSG, Vitinha vicino al rinnovo fino al 2029

PSG VITINHA RINNOVO – Sempre più importante all’interno del PSG di Luis Enrique, Vitinha sarebbe molto vicino a rinnovare fino al 30 giugno 2029 il contratto che lo lega al club di Al-Khelaifi. È quanto riferisce RMC Sport. Il centrocampista offensivo portoghese classe 2000 milita nella capitale della Francia dall’estate 2022, quando venne ingaggiato a titolo definitivo dal Porto. Passo dopo passo si è imposto sempre di più. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Nancy Gonzalez Ruiz 18 ottobre 2024 (modifica il 18 ottobre 2024 | 20:31) Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Bologna di Vincenzo Italiano (DerbyDerbyDerby)

Leggi tutta la notizia Sette indisponibili, due elementi in dubbio e un avversario che gioca la Champions. (Virgilio)

Assenti ancora Messias, Bani ed Ekuban. Tornano a disposizione di Alberto Gilardino i due perni del centrocampo: Badelj e Frendrup. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, Gilardino: "Da valutare Badelj (più no che si) e Frendrup". Tutti gli infortunati

Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, non ha dubbi alla vigilia della sfida con il Bologna. Gara difficile e fondamentale allo stesso tempo per una squadra reduce da tre sconfitte consecutive e colpita dagli infortuni. (Sport Mediaset)

Lo porterò in panchina e se riuscirò lo impiegherò“. (Calcio Casteddu)

Nel corso della conferenza stampa odierna pre Bologna, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato degli infortunati: "Con i giocatori che ho avuto a disposizione in queste due settimane, fra Na (TUTTO mercato WEB)