Travolto e ucciso dall’auto della donna che aveva rapinato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

A Viareggio Un cittadino algerino di 47 anni, Said Malkoun, è deceduto domenica notte all’ospedale Versilia dopo essere stato investito da un’automobile in via Coppino, a Viareggio. L’uomo, noto alle forze dell’ordine per precedenti legati a furti e piccoli espedienti, è stato travolto da una Mercedes condotta da una donna italiana di 65 anni, identificata nelle ore successive come la presunta autrice dell’investimento. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

La donna era stata rapinata della borsa da Malkoun, domenica sera, sotto minaccia di coltello sul lungomare di Viareggio, come ricostruito da fonti di polizia. E’ successo a Viareggio dove una commerciante di 65 anni ha cercato l’uomo e lo ha ucciso, travolgendolo più volte con una Mercedes (Zoom24.it)

Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Said Malkoun, l’uomo ucciso dopo una rapina a Viareggio, viveva una vita difficile. Dopo aver girovagato per l’Italia, da qualche tempo si era stabilito in Toscana. (LA NAZIONE)

Parlava discretamente bene l'italiano, ma non è mai riuscito ad integrarsi” ha raccontato il suo avvocato, Enrico Carboni. L'uomo di nazionalità algerina che, dopo aver scippato l'imprenditrice Cinzia Dal Pino, è stato investito e ucciso a Viareggio, si chiamava Said Malkoun. (Il Giornale d'Italia)

Getting your Trinity Audio player ready... VIDEO | Lui le ruba la borsa, lei lo uccide investendolo con l’auto: arrestata a Viareggio (Dire)

VIAREGGIO – Avrebbe scippato la borsa a una donna che lo avrebbe inseguito, travolto e ucciso con la sua auto. Questa la ricostruzione dell’omicidio di Viareggio per il quale è stata fermata una donn aidentificata grazie alle immagini di una telecamera di video sorveglianza. (Livesicilia.it)