Tuttosport: “Il Toro è sempre più vicino all’ex attaccante dell’Udinese”

Oltre ai consueti articoli post Torino-Parma, terminata con un pareggio senza reti, il quotidiano Tuttosport dedica oggi particolare spazio al calciomercato, in cui i granata hanno necessità di muoversi e di farlo in fretta. Nello specifico, un articolo è dedicato a Beto, che è stato visto all'aeroporto di Manchester con direzione Torino. Secondo il quotidiano il Torino starebbe lavorando per raggiungere un accordo con l'Everton: i granata starebbero cercando di far accettare la propria proposta, che vedrebbe il brasiliano passare sotto l'ombra della Mole con un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni che scatterebbe al verificarsi di determinate condizioni. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vanoli le ha provate tutte, cambiando anche modulo e passando al 4-2-3-1, ma là davanti manca sempre qualcosa. La necessità di rinforzi è palese, ancor di più dopo lo 0-0 casalingo contro il Parma. (Torino Cronaca)

Ad analizzare le cifre in ballo e anche le altre distanze sul tavolo (i paletti per un prestito oneroso con riscatto obbligatorio a cifre e condizioni prefissate), viene però da pensare che non sarà una lotta tanto breve, anzi. (Tuttosport)

La Roma, alla ricerca di una punta fisica e capace di garantire profondità, ha individuato nel portoghese il profilo ideale. Il mercato invernale si accende, e Beto, ex attaccante dell’Udinese ora in forza all’Everton, si conferma uno dei nomi più caldi per rinforzare il reparto offensivo di alcune delle principali squadre di Serie A. (Tutto Atalanta)

La Stampa: “Vanoli aspetta i gol dal mercato. Beto più vicino: «È in arrivo»”

Toro-Beto, accordo! L’Everton però chiede 25 milioni Può lasciare subito Liverpool per 20 milioni di euro: trattativa in corso (Toro.it)

Secondo calciomercato.com e TMW infatti, la società piemontese sarebbe sempre più vicina a comprare l'attaccante dell'Everton Beto. TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

I numeri sono chiari e anche drammatici: nelle ultime dieci giornate di campionato, infatti, Adams e compagni hanno segnato solo 4 volte (di cui due a Udine nell’ultima partita del 2024), raccogliendo una misera vittoria e 7 punti in tutto. (Toro News)