Diretta di Atalanta-Celtic U19 0-1, Uefa Youth League

Diretta di Atalanta-Celtic U19 0-1, Uefa Youth League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Terza giornata della League phase della UEFA Youth League 2024-2025. Al Comunale di Caravaggio si affrontano Atalanta e Celtic. Le formazioni ufficiali: Atalanta (3-5-2): Pardel; Tavanti, Comi, Bilać; Idele, Steffanoni, Bonanomi, Riccio, Simonetto; Baldo, Michieletto. A disposizione: Torriani, Zanchi, Mencaraglia, Mungari, Artesani, Bonsignori Goggi, Arrigoni, Camara. Allenatore: Giovanni Bosi. Celtic (4-3-3): Rice; Donovan, Agbaire, Robertson, Frame; Turley, Ure, McArdie; Dede, Cummings, Bonnar. (Atalantini.com)

Su altre testate

Già lunedì sera (21 ottobre) in Città alta si sollevavano i boccali di birra, in un pub dai sapori british. È una trasferta decisamente numerosa quella dei tifosi del Celtic a Bergamo: in 1.300 riempiranno il settore ospiti del Gewiss Stadium, ma molti (alcune centinaia) sono in città anche senza biglietto e seguiranno la partita nei bar. (L'Eco di Bergamo)

La partita Atalanta-Celtic in programma allo stadio Gewiss, stasera 23 ottobre Corriere Tv / CorriereTv (Corriere TV)

Definire il livello che opporrà la formazione di Rodgers è complicato, potendo considerare solamente una delle sfide della Scottish Premiership realmente probante – e nemmeno i Rangers di quest’anno sembrano poter insidiare il dominio autoctono dei Celts – e con un campione di sfide europee troppo esiguo e sbilanciato (Slovan Bratislava non “da Champions”, trasferta a Dortmund affrontata senza l’architrave difensiva Carter-Vickers). (L'Eco di Bergamo)

Atalanta-Celtic, le probabili formazioni: Retegui guida l'attacco dei bergamaschi

La squadra di Gasperini, reduce dalla convincente vittoria contro il Venezia nell’ultimo turno di Serie A, affronta al Gewiss Stadium il Celtic. (Adnkronos) – Terza giornata di Champions League, oggi torna in campo l’Atalanta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il Celtic è una squadra molto veloce e rapida, abituata a vincere. La classifica della nuova Champions League sorride all'Atalanta di Gasperini che questa sera affronterà il Celtic al Gewiss Stadium. (ilmattino.it)

Atalanta-Celtic, le probabili formazioni: Retegui guida l'attacco dei bergamaschi (TUTTO mercato WEB)