Maria Rosaria Boccia, Francesca Fagnani: "Mi ha chiamato il suo avvocato...", bomba sull'influncer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il programma di Francesca Fagnani al via domani, martedì 19 novembre, su Rai 2 - non ci sarà Maria Rosaria Boccia. Nessuna intervista alla donna che ha fatto capitolare Gennaro Sangiuliano, la 40enne di Pompei che ha fatto discutere per il caso che ha terremotato il ministero della Cultura. La Fagnani ha spiegato le ragioni dell'assenza in un’intervista rilasciata a Un giorno da pecora, il programma di Rai Radio1 condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri giornali
Francesca Fagnani non è solo un'intervistatrice. E no, non è un gioco di parole: Fagnani sa affondare il colpo, ma lo fa con un'eleganza feroce che lascia il segno. (MOW)
Fagnani come Sinner? L’accostamento non è azzardato, almeno sul piano dei dati del marketing relativi ai numeri del suo programma Belve diventato ormai un benchmark televisivo. Per la puntata d’esordio (ospiti Mara Venier, Riccardo Scamarcio e Flavia Vento), la giornalista romana ha agguantato il 9.1% di share con oltre 1,5 milioni di spettatori. (Liberoquotidiano.it)
Cosa si può dire brevemente di questi ospiti? Mara Venier è meglio dei programmi che fa, perché è una che non ha peli sulla lingua, si confessa, è molto umile.La vera delusione è stato Riccardo Scamarcio, perché quando ti intervistano non devi continuare a fare l'attore. (Corriere TV)
Le confessioni di Riccardo Scamarcio, le fragilità di Mara Venier, le follie di Flavia Vento. Il format di Francesca Fagnani è tornato e ha subito fatto incetta di ascolti, seppur in calo rispetto alle ultime due stagioni. (Movieplayer)
L'attesa è ormai finita: la prima puntata della nuova stagione di Belve è andata in onda. Francesca Fagnani ha deciso di dare una marcia in più al martedì sera. (DiLei)
Sono Valeria Golino, Gianmarco Tamberi e Carmen Di Pietro i tre ospiti della seconda puntata di Belve, in onda martedì 26 novembre, in prima serata su Rai 2. (Fanpage.it)