La certezza Calhanoglu e l'ipotesi Taremi: Inzaghi rifinisce l'Inter di Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La certezza è Calhanoglu: è tornato e si riprende la cabina di regia dell'Inter. Con l'Arsenal, innanzitutto. Il resto, come si dice, deve ancora venire: restano cioè dei ballottaggi che Simone Inzaghi risolverà solo oggi. Un dubbio riguarda l'attacco. Sinora, in Champions, Taremi è sempre partito titolare: sarà così anche domani? Una scelta su cui pesa anche la successiva sfida di campionato contro il Napoli: ecco perché Thuram, più di Lautaro, potrebbe inizialmente riposare. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Classe 1984, nativo di Carei in Romania, Istvan Kovacs, arbitro designato per la sfida di Champions League di mercoledì sera tra Inter e Arsenal, troverà per la quindicesima volta nella propria carriera una squadra italiana nel proprio percorso da arbitro internazionale. (Fcinternews.it)
Inzaghi è intervenuto poco prima di Inter-Arsenal, match valevole per la quarta giornata della Champions League, in programma a San Siro alle ore 21. Di seguito quanto dichiarato a Prime Video (Inter-News)
Sappiamo dove stiamo lavorando. Nelle ultime 8 partite ne abbiamo vinte 7 e ricordiamoci che abbiamo avversari ravvicinati. Dopo il Venezia ho fatto i complimenti alla squadra, l'unico neo è non aver chiuso la partita dopo le tante occasioni avute. (Fantacalcio ®)
A poco più di 24 ore dal big match europeo Inter-Arsenal , valido per la quarta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League 2024-25 , Simone Inzaghi ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-partita. (Eurosport IT)
Match comunque in equilibrio, gli impegni successivi nei rispettivi campionati (Inter-Napoli e Chelsea-Arsenal) potrebbero consigliare prudenza. (La Gazzetta dello Sport)
Inzaghi: “Ho avuto la possibilità di andare in Premier” (Tuttosport)