Oggi l'incarico per l'autopsia. La nonna: «La giustizia prima o poi viene a galla»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro INTERNO

«Tanto la giustizia prima o poi viene a galla. Spero». Così Olga (nella foto), la nonna di Christopher Thomas Luciani, il 16enne di Rosciano ucciso domenica in un parco di Pescara, si rivolge agli assassini del nipote, intervistata dalla Tgr Abruzzo. «Non si può uccidere un ragazzino così. Era mingherlino, piccolino, era un ragazzo d'oro. Aveva i grilli che hanno tutti i ragazzi di questa età. Non era un drogato e non era un tossico. (Il Centro)

Ne parlano anche altri media

Selfie al mare dopo l’omicidio a Pescara. Il Gip convalida il fermo ai due 16enni PESCARA – Sono indagati per l’uccisione Christopher Thomas Luciani, il 16 enne il cui corpo è stato rinvenuto domenica sera in un parco nel centro di Pescara, i due minorenni su cui si sono subito concentrate le attenzioni degli inquirenti. (Dire)

PESCARA – Sulla pagina Fb di RTL, parla il padre, colonnello dei carabinieri, di uno dei minorenni coinvolti nell’omicidio del giovane Thomas, a Pescara: “Non solo non mi assolvo come padre, ma dico che qui nessun adulto può assolversi davvero. (ekuonews.it)

Tanti giovani all'iniziativa a ridosso del luogo del delitto e promossa dalla Comunità di Sant'Egidio: commozione e preghiere Commozione e partecipazione alla veglia di preghiera in memoria di Thomas (foto di Giampiero Lattanzio) (Il Centro)

«Ho visto Cristopher a terra che perdeva sangue e ho subito capito che Marco (nome di fantasia, ndr) lo aveva accoltellato. Davanti a me e a Filippo (il secondo killer, altro nome di fantasia, ndr), Marco ha continuato a sferrare fendenti di coltello. (il Giornale)