Milan-Liverpool, Sky, Amazon Prime o NOW? Dove vederla in tv e in streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Milan e Liverpool si trovano di fronte per la prima giornata della Champions '24-25 dal format nuovo di zecca. Appuntamento allo stadio Meazza di Milano alle ore 21. Direzione di gara norvegese per questo match: la sfida sarà affidata a Espen Eskas, assistenti Engan e Bashevkin, quarto uomo Hagenes. Occhi tedeschi al Var con Dankert, assistito da Dingert. È una squadra reduce dal confortante e ampio successo sul Venezia, ma ancora convalescente: la fase difensiva resta precaria e certe amnesie contro un avversario di qualità come i Reds equivarrebbero a una condanna praticamente certa. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Milan Liverpool, SVELATO il dato di SPETTATORI presenti a SAN SIRO: il DATO. Le ultimissime sui rossoneri Il match si disputerà nello stadio di casa del Diavolo. Questa sera l’impianto non sarà tutto esaurito: fino ad ora, infatti, sono previsti circa 59mila spettatori. (Milan News 24)

Per questo match sono stati venduti oltre 55mila biglietti, con le casse che rimarranno aperte fino al fischio d’inizio. Alle 21 il Milan scenderà in campo contro il Liverpool, ma non ci sarà il tutto esaurito a San Siro. (Il Milanista)

CHAMPIONS MILAN–LIVERPOOL – Nel momento in cui le mani di Gianluigi Buffon hanno estratto, dall’urna di Nyon, le palline che contenevano i nomi di Milan e Liverpool, sono immediatamente apparsi i ricordi dei tempi che furono per i tifosi delle due squadre e per gli amanti del calcio, in generale. (Europa Calcio)

Questa sera, alle ore 21:00, si disputerà allo stadio 'San Siro' di Milano la partita Milan-Liverpool, sfida valida per la 1^ giornata della Champions League 2024-2025. Vediamo, dunque, in questo video della redazione di 'GazzettaTV', le probabili formazioni dei due allenatori, Paulo Fonseca e Arne Slot (Pianeta Milan)

Inizia la nuova Champions League 2024-25 (vedi nuovo format) e dopo il debutto nell’anticipo delle 18:45 della Juventus contro il PSV (vedi telecronisti e copertura Sky Sport), tocca al Milan affrontare il Liverpool a San Siro (calcio d’inizio ore 21:00). (SPORTinMEDIA)

È tempo di Milan-Liverpool per il battesimo della nuova Champions League. Partita mai banale, due squadre che sono la storia del torneo mettendo sul piatto 13 coppe dalle grandi orecchie alzate. Cosa aspettarci dalla sfida di stasera? Ne abbiamo parlato col collega Paolo Avanti. (Milan News)