Meloni risponde a Maria Rosaria Boccia: "La mia idea sullo spazio di una donna nella società opposto a questa persona"

"Non credo di dovermi mettere a battibeccare con questa persona, lo dico per le tante donne che hanno guardato a questa vicenda come me. La mia idea su come una donna deve guadagnarsi uno spazio nella società è diametralmente opposta da quella di questa persona": così la premier Giorgia Meloni al Teha Forum di Cernobbio su Maria Rosaria Boccia. (la Repubblica)

Su altri giornali

(Adnkronos) – “Querele da milioni di euro”. All’indomani delle sue dimissioni da ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano svela le sue mosse future e promette azioni legali sulla vicenda che lo ha visto coinvolto, a partire da quelle contro Maria Rosaria Boccia da cui “non sono ricattabile”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Stare vicino a mia moglie di cui resto innamorato" (Fanpage.it)

Paga, forse, un prezzo troppo elevato perché si è difeso male. Se resisti cinque giorni e poi ti dimetti, ne esci schiacciato per qualcosa dai contorni ancora non chiari, che ovviamente noi non conosciamo, ma che al momento non appaiono così gravi. (ilmattino.it)

Meloni a Cernobbio: “Sangiuliano si è dimesso per una vicenda privata. Governo non indebolito. Boccia? La mia idea di donna è all’opposto”

«Non credo di dovermi mettere a battibeccare con questa persona, lo dico per le tante donne che hanno guardato a questa vicenda come me. (ilmattino.it)

“No, io non sono contenta”. (WIRED Italia)

Appena si accende la spia rossa del microfono, con la faccia seria, la premier dice cos… (la Repubblica)