Incendio in un capannone, forte odore di bruciato nella zona nord di Milano
Incendio in un capannone in via Lisiade Paroni, in zona Bovisa a Milano. Le fiamme sono divampate ieri sera, per cause in fase di accertamento, e hanno coinvolto anche uno stabile di due piani. I... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
MILANO – AGGIORNAMENTO ORE 10:30: prosegue senza sosta l’intervento dei Vigili del Fuoco per domare l’incendio divampato ieri sera in Via Lisiade Pedroni 15, nel quartiere Affori. Il rogo, originatosi in una carrozzeria di circa 200 metri quadrati, si è esteso al magazzino sottostante di 400 metri quadrati, dove erano conservati materiali facilmente infiammabili, come gomme e legno. (Radio Gold)
Le cause del rogo sono ancora in fase di accertamento. Un incendio scoppiato venerdì sera in via Lisiade Pedroni, in zona Affori a Milano, ha coinvolto un’officina e uno stabile di due piani. (Il Fatto Quotidiano)
Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco del comando di Milano supportati da diversi automezzi con 13 partenze al fine di permettere le operazioni di messa in sicurezza dell’area. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A bruciare gomme e materiali legnosi. Nessun ferito né intossicato dal fumo, le tre famiglie sono state evacuate per precauzione. (TGR Lombardia)
Da ieri sera in via Lisiade Pedroni, alla periferia nord di Milano, i vigili del Fuoco sono impegnati per domare un incendio di un'officina che ha coinvolto uno stabile di due piani. (Sky Tg24 )
Spot . . . . . . Un grosso incendio ha devastato una carrozzeria a Milano. Le fiamme sono scoppiate nella serata di giovedì, attorno alle 21.30, in via Lisiade Pedroni, zona Affori. (MilanoToday.it)