Il clamoroso risultato di Inside Out 2: un milione di euro alle anteprime

Video suggerito Oggi, 19 giugno, è il giorno di Inside Out 2. Il film Pixar-Disney sulle emozioni ritorna con un sequel atteso da adulti e bambini per quasi dieci anni. Il clamoroso risultato che il film sta raccogliendo in Nordamerica e nel resto del mondo sarà seguito molto probabilmente anche in Italia. Il clamoroso incasso all'anteprima Soltanto nella giornata ieri, dove il film è stato programmato in anteprima da alcune sale, il film ha incassato 958mila euro con quasi 130mila presenze. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Paura e Disgusto. Quanto siamo ansiosi? E quanto l'ansia è diventata un problema sociale? Ci ripensavo guardando il nuovo Inside Out, da oggi al cinema. (la Repubblica)

Piccole dive crescono. Sempre più sulle orme dei celebri genitori, il prossimo step nella carriera di Deva Cassel potrebbe riguardare non tanto la moda, quanto il cinema. (Io Donna)

L’uscita nelle sale di “Inside Out 2”, ultimo film targato Disney-Pixar fresco di debutto anche in Italia, suggerisce per lo studio americano la fine di una fase tristemente segnata da un sostanziale calo qualitativo dei suoi prodotti e una conseguente perdita d’interesse da parte del pubblico, anticipandone il ritorno agli antichi fasti che la ricordano tra i più importanti e rivoluzionari team di sviluppo nel mondo dell’animazione digitale. (L'Unione Sarda.it)

L'importanza di un po' di ansia

E ad Inside Out del 2019, infatti, non era scampato nessuno. Non si scampa. (Il Fatto Quotidiano)

In totale, quindi, ha superato i 3.9 milioni di euro in un giorno e mezzo. Si tratta in assoluto del miglior giorno d’esordio dall’inizio della pandemia (battendo i 2.9 milioni di Spider-Man: No Way Home), e di un dato paragonabile ai 3.1 milioni de Il re leone nell’agosto del 2019. (BadTaste.it Cinema)

E sembra che non sia sola. (The Hot Corn Italy)