Meloni mani sul viso a fine discorso, aggiusta i capelli e va via
Meloni mani sul viso a fine discorso, aggiusta i capelli e va via Il discorso della Premier in Aula a Montecitorio in vista del Consiglio Europeo in programma il 19-20 Dicembre a Bruxelles Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Disorganizzazione e assenteismo da martedì mattina. Nei capannelli di deputati in Transatlantico, subito dopo le comunicazioni al Parlamento di Giorgia Meloni alla vigilia del Consiglio europeo, non si discute d'altro: per quali oscuri motivi la Lega ha disertato in massa Montecitorio? Le ipotesi fioccano. (il Giornale)
"Il prossimo Consiglio europeo” quello di giovedì 19 dicembre, sarà “il primo di questa legislatura", i lavori "saranno più snelli e concreti", è "una impostazione che condivido molto", occorre "focalizzare l'attenzione sulla missione dell'Europa", dice la premier Giorgia Meloni nelle comunicazioni in Aula prima del consiglio Ue in programma tra due giorni. (la Repubblica)
Ad accoglierla il presidente del Senato Ignazio La Russa. La premier Giorgia Meloni è giunta al Senato per la discussione generale sulle sue comunicazioni in vista del Consiglio europeo. (La Stampa)
Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa, fuori da Palazzo Madama, prima dell'arrivo della premier Giorgia Meloni. Speriamo che tutte le istituzioni almeno a Natale, senza polemiche, facciano ciascuna la propria parte per aiutare l'Italia e aiutare i cittadini. (ilmessaggero.it)
Giorgia Meloni ascolta la discussione generale sulle comunicazioni di ieri in vista del Consiglio europeo prima di prendere parola (Sky Tg24 )
Ma il colpo (il primo) lo affonda su Trump: «Non so in base a che cosa si dovrebbe definire nostro nemico», dice rivolta al Pd, visto che «anche Joe Biden ha difeso le aziende americane» spingendo sul protezionismo. (ilmessaggero.it)