Fonseca sceglie gli uomini anti-Napoli: tre ballottaggi, c'entra anche Leao

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Paulo Fonseca in Milan-Napoli vorrebbe schierare lo stesso undici che avrebbe sfidato sabato il Bologna, scrive la Gazzetta dello Sport. Ma chi gioca? Gabbia salterà il Napoli a causa di risentimento muscolare, al suo posto più Thiaw di Pavlovic. Calabria spera di trovar posto su una delle due fasce (per Emerson o per Terracciano). Ko Abraham. Per la sostituzione di Reijnders Loftus-Cheek è avanti su Musah. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il Milan si appresta ad affrontare il Napoli capolista, e lo farà con un asterisco in classifica, dovuto al rinvio della partita di Bologna, che accompagnerà i rossoneri almeno fino a febbraio. Questo il pensiero di mister Fonseca sull'argomento. (Milan News)

In casa Napoli, tutti i riflettori sono ora puntati alla sfida contro il Milan. classica della storia della Serie A, quella contro i rossoneri è una sfida che può dare indicazioni importanti in ottica classifica, che vede ora la compagine guidata da Antonio Conte con 22 punti in testa, a più quattro lunghezze dall’Inter di Simone Inzaghi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Voi allenatori non allenate più i giocatori a difendere? La fase difensiva nel calcio moderno secondo Fonseca: "I gol subiti in generale arrivano più per errori dei singoli che di squadra" (Milan News)

Infortunati Milan – Dopo il rinvio della partita contro il Bologna, valida per il 9^ turno del campionato di Serie A, il Milan tornerà in campo nella giornata di domani, martedì 29 ottobre 2024, in uno degli anticipi del turno infrasettimanale. (FantaMaster)

“Il Napoli sta crescendo sempre di più, il termometro si vede proprio in partite come quelle contro Empoli e Lecce, si vede la mano di Conte, era quello di cui aveva bisogno il Napoli. Durante “Bordocampo”, trasmissione in onda su Radio Capri, è intervenuto l’agente Andrea D’Amico. (Terzo Tempo Napoli)

A riferirlo è Peppe Di Stefano in collegamento a SkySport24 dal Centro sportivo rossonero di Carnago dove oggi è presente anche Zlatan Ibrahimovic che ha assistito all'allenamento della formazione milanista in vista della partita casalinga di domani contro il Napoli (Il Milanista)