Fonseca sceglie gli uomini anti-Napoli: tre ballottaggi, c'entra anche Leao

Paulo Fonseca in Milan-Napoli vorrebbe schierare lo stesso undici che avrebbe sfidato sabato il Bologna, scrive la Gazzetta dello Sport. Ma chi gioca? Gabbia salterà il Napoli a causa di risentimento muscolare, al suo posto più Thiaw di Pavlovic. Calabria spera di trovar posto su una delle due fasce (per Emerson o per Terracciano). Ko Abraham. Per la sostituzione di Reijnders Loftus-Cheek è avanti su Musah. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Milan-Napoli, chi al posto di Theo Hernandez e Reijnders Ultimissime Calcio Napoli, big match col Milan domani sera. Nonché la primissima tappa di un ciclo di ferro che dirà la verità sulla squadra di Antonio Conte e le sue reali ambizioni per questa stagione. (CalcioNapoli24)

Paulo Fonseca torna a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli. (Sky Sport)

Paulo Fonseca recupera Davide Calabria ma dovrà fare a meno degli squalificati Theo Hernandez , Tiji Reindjers e dell'infortunato Matteo Gabbia , le sue parole nella conferenza stampa della vigilia: " Sono fortissimi con un allenatore fortissimo. (Tuttosport)

Fonseca: "Penalizzati dal rinvio di Bologna-Milan. I nostri prendono sempre un cartellino..."|Primapagina

Le parole del tecnico del Milan: "Napoli favorito per lo scudetto? Per me è complicato dirlo, al momento è primo ed è la più forte" Marco Astori Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 15:02) (fcinter1908)

L’ultimo ad aggiungersi alla lista è Gabbia a causa di un sovraccarico muscolare al polpaccio: "I rossoneri dovranno rinunciare pure ad Abraham che non ha recuperato dall’infortunio alla spalla. Gli altri due grandi assenti contro il Napoli di Conte sono Theo Hernandez e Reijnders. (CalcioNapoli24)

Il Milan torna in campo. Dopo lo stop forzato per il rinvio della partita con il Bologna, i rossoneri ospitano a San Siro il Napoli nel turno infrasettimanale, decima giornata della Serie A 2024/25.Alla vigilia della partita, il tecnico milanista Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa a Milanello per presentare la gara: le sue dichiarazioni". (Calciomercato.com)