Monza ko contro l'Atalanta: ecco cos'ha penalizzato il Monza a Bergamo

Peccato. Davvero un peccato. Ci ho creduto fino a 20’ dal termine. Ho creduto al fatto che, come confidato all’amico e collega Fiorenzo Dosso ad inizio settimana, potesse valere la legge dei grandi numeri. Quella che, prima o poi, riesce ad imporsi. Quella per cui, grazie al calcolo delle probabilità, le cose cambiano direzione rispetto al trend in essere. Niente, non c’è stato verso neanche stavolta. (Monza-News)

La notizia riportata su altri giornali

Kolasinac 6,5: consueta prova di sostanza e solidità dietro. Si sgancia anche in avanti. Hien 7: un colosso al centro della difesa. Dalle sue parti non si passa. (Calcio Atalanta)

Djimsiti 6,5 - Vignato si muove parecchio, lo segue a uomo ma a volte fa fatica. È una serata complicata, ma riesce a gestirla con esperienza. Samardzic supereroe, Carnesecchi para pure i fantasmi (TUTTO mercato WEB)

Era una partita bloccata, in passato abbiamo sempre sofferto, siamo rimasti in partita, siamo contenti di aver vinto così. "L'importante credo sia vincere, poi siamo contenti quando chi entra dà una scossa. (Tutto Atalanta)

Alle 20.45 c'è Atalanta-Monza, va avanti il turno infrasettimanale di Serie A. Gasperini e Nesta hanno preso le loro decisioni, ecco le formazioni ufficiali. Maglia da titolare per Retegui supportato da De Ketelaere e Lookman, panchina iniziale per Zappacosta. (SOS Fanta)

L'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Monza di Nesta con la voglia di continuare con la marcia inarrestabile delle ultime settimane. Ecco le formazioni ufficiali della partita: (fcinter1908)

Atalanta-Monza: curiosità e precedenti Il Monza non ha mai pareggiato in sette trasferte contro squadre lombarde in Serie A (2V, 5P), perdendo tutte le quattro più recenti. (Fantacalcio ®)