Vasseur dopo le qualifiche a Las Vegas: "Non firmo per il 2° posto". VIDEO
Fred Vasseur commenta le qualifiche della Ferrari, con Sainz 2° e Leclerc 4°: "Non firmo per avere in gara il risultato di oggi: dobbiamo spingere per ottenere di più. Una doppietta è un po’ ottimistica, ma siamo in una buona posizione. Dobbiamo completare l’opera domani. Il passo era buono, questo è incoraggiante: servirà gestire bene le gomme, qui sorpassare è possibile se hai velocità". Guarda il video. (Sky Sport)
Su altri media
Iniziata la Q1 delle qualifiche del GP di Las Vegas. Alcune immagini della Ferrari in azione nelle ultime libere 3 prima delle qualifiche. (La Gazzetta dello Sport)
APPUNTAMENTI – Continua il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio di Las Vegas, primo appuntamento del triple header che concluderà la stagione. Appuntamento giovedì con la conferenza stampa dei piloti, alle 12,per poi attendere la notte tra giovedì e venerdì per i primi giri in pista, con la prima sessione di prove libere in programma alle 3.30 e la seconda alle 7 del mattino. (Digital-Sat News)
Così il team principal Fred Vasseur dopo le qualifiche del Gp di Las Vegas. "È vero che Charles forse si aspettava di fare meglio, ma ha avuto più difficoltà rispetto a Carlos nella preparazione degli pneumatici. (Tiscali)
Il Gran Premio di Formula 1 di Las Vegas torna per il secondo anno consecutivo e le aspettative sono da capogiro: oltre 400.000 spettatori sono attesi durante il weekend della gara, con i biglietti già esauriti per domenica. (La Gazzetta dello Sport)
L’evento culturale è stato organizzato dall’Associazione Artisti Lepini in particolare dal suo Presidente Daniela Ionta e dal Direttore delle Collane di Storia e Cultura Lepina Piero Cascioli. (Cronache Cittadine)
Se hai cliccato su questo articolo starai probabilmente cercando il modo di seguire il GP Las Vegas in streaming gratis. Il GP di Las Vegas non sarà disponibile gratuitamente in diretta in Italia, ma sarà trasmesso domenica 24 novembre 2024, alle ore 07.00 in diretta su Sky, che detiene i diritti di trasmissione del campionato di Formula 1. (Calcio e Finanza)