Le toghe provano a smorzare i toni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
La Verità ECONOMIA

Santalucia, numero uno dell’Anm, attacca Nordio («Anche noi sappiamo il francese») e Delmastro («Toni sbagliati»). Poi però critica Paternello: «Meloni non è un pericolo».Il caso Albania ha riaperto un dossier mai chiuso, quello dei rapporti controversi tra potere giudiziario e potere esecutivo in I... (La Verità)

La notizia riportata su altri media

Un meccanismo che, stando alle simulazioni elaborate per La Stampa dallo studio tributario Timpone, finisce per vanificare i guadagn… ROMA. (La Stampa)

La legge di Bilancio Gianni Trovati (rtl.it)

Domenica e lunedì si vota per le elezioni regionali: nove i candidati, ma è testa a testa tra il sindaco di Genova e l’ex ministro dem. Ma rischia il conflitto d’interessi per i suoi b&b.;Con lo stanziamento del governo «costruiremo cinque nuovi ospedali», ... (La Verità)

Nella scuola il 31 ottobre è previsto lo sciopero della Cgil di insegnanti e bidelli. Il confronto politico è aperto in particolare su sanità, pensioni, banche e famiglie. (Italia Oggi)

Oltre al nuovo tetto massimo fissato a 4mila euro di spese detraibili in dichiarazione, plafond fruibile nella sua interezza solo dai contribuenti con più di due figli a carico, resta attiva anche l’ulteriore riduzione dell’ammontare detraibile superati i 120mila euro che azzera progressivamente qualsiasi beneficio fiscale una volta raggiungi i 240mila euro di reddito complessivo. (Italia Oggi)

Cambia ancora il riordino delle detrazioni fiscali. (la Repubblica)