“Salterà Juventus-Napoli”, arriva l’annuncio sull’infortunio: lungo stop

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Salterà Juventus-Napoli, è arrivato l’annuncio ufficiale del lungo infortunio che lo porterà ad uno stop anche in vista del big match Si sa, Juventus-Napoli non è mai una partita come le altre. Nella giornata di ieri la Lega di Serie A ha ufficializzato la calendarizzazione delle prossime partite degli azzurri fino al 24 novembre e la sfida contro i bianconeri è in programma per il prossimo 21 settembre alle 18. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la gioia dell'esordio, una doccia freddissima per il ragazzo: l'infortunio è davvero grave e il rischio è che la sua stagione si possa già considerare conclusa. Il Parma dovrà rinunciare probabilmente per tutto il resto della stagione a Mateusz Kowalski, talentuoso difensore classe 2005 che ha esordito in Serie A nell'ultimo turno di campionato contro il Napoli. (TuttoUdinese.it)

A seguito della visita ortopedica e degli esami strumentali eseguiti, è stata evidenziata la rottura del legamento crociato anteriore destro per Kowalski, che sarà operato nei prossimi giorni. "Tutto il Parma Calcio augura a Mateusz di tornare presto in campo e più forte di prima. (Gazzetta di Parma)

La società fa sapere che il giovane Kane attaccante Mateusz Kowalski, durante un allenamento con la nazionale U20 polacca nella giornata di martedì 3 settembre, si è fermato a causa di un infortunio. Brutte notizie in casa Parma. (Udinese Blog)

L’infortunio richiede un intervento chirurgico e un lungo periodo di riabilitazione, stimato tra i 7 e gli 8 mesi, che ferma la sua inattesa ascesa. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Attraverso un comunicato ufficiale, il Parma ha fatto sapere che Mateusz Kowalski ha rimediato la rottura del legamento crociato. Visualizzazioni: 310 (Calcio Style)

Lo staff medico del Parma comunica che Mateusz Kowalski, durante un allenamento con la nazionale Under 20 polacca nella giornata di martedì 3 settembre, si è fermato a causa di un infortunio. Sfortunato il giovane attaccante polacco del Parma che ha subìto questo tremendo infortunio dopo il suo esordio da titolare in Serie A al Maradona contro il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)