Mattarella riceve Juve e Atalanta e pensa agli arbitri: "Siete un parafulmine come me"

"Non li vedo qui ma vorrei fare gli auguri anche agli arbitri, spesso parafulmine per le reazioni dei tifosi ma anche perché il loro compito ha una certa assonanza con il mio: c'è una certa solidarietà nei loro confronti". Lo ha detto presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ricevendo al Quirinale le delegazioni di Juventus e Atalanta che domani si sfideranno nella finale della Coppa Italia allo Stadio Olimpico di Roma (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Mi ricordo che quando ho iniziato in pochi la conoscevano, adesso tutti sanno cosa è l'Atalanta. Per Bergamo essere in due finali è già come aver vinto un titolo". (Tiscali)

C'era una volta... Il racconto della Coppa Italia 2023-2024 sta volgendo alla sua conclusione e soltanto per una tra Juventus e Atalanta arriverà il lieto fine che per i piemontesi sarebbe, comunque e nel migliore dei casi, dimezzato. (Diretta)

Marotta è a Roma per partecipare a diversi impegni, nel giorno della finale di Coppa Italia Atalanta-Juventus. A poche ore dalla partita dell’Olimpico, il CEO Sport dell’Inter ha rilasciato una breve battuta in tal senso. (Inter-News)

I bianconeri sono sbarcati alle 15.25 al Terminal 5. Qualche decina di tifosi, tra i quali alcuni bambini, con maglie bianconere, ha accolto all'aeroporto di Fiumicino la Juventus, che domani sera affronterà l'Atalanta nella finale di Coppa Italia (Il Mattino di Padova)

L’avversaria dei rossoneri sarà chi alzerà il trofeo nella partita di domani, la perdente invece affronterà l’Inter, vincitrice dello scudetto. La Juventus si prepara ad affrontare l’Atalanta nell’atto finale della Coppa Italia 2023-24. (Milan News 24)

Già, perché la partita di mercoledì 15 maggio alle 21 allo stadio Olimpico di Roma sarà fruibile anche ad alcuni tifosi ciechi, ipovedenti e pluridisabili visivi, coinvolti dalla UICI (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti), sezione Roma. (Tuttosport)