Puppo si sfoga: "Kyrgios vuole fare il giornalista, ma non è capace. Sinner dovrebbe querelarlo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

Dario Puppo, collega di Eurosport, nel consueto approfondimento di TennisMania, in onda sul canale Youtube di OA Sport, ha approfondito i temi del secondo giorno di partite agli US Open. Il tema principale è stato l’esordio di Jannik Sinner. Il n.1 del mondo ha avuto un match complicato, risolto in quattro set, contro lo statunitense Mackenzie McDonald. “Una sfida dalla partenza scioccante. L’andamento del confronto mi ha ricordato la sfida del Roland Garros contro il francese Moutet, ma le motivazioni sono diverse, tenuto conto anche delle condizioni fisiche e mentali con cui si è presentato Sinner“. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Credo che ora piano piano stiamo cercando con il mio team di tornare alla normalità. «L'ultimo periodo non è stato semplice per me. (La Stampa)

Il campione parla dopo la positività al Clostebol e tutto quello che ne è conseguito: "Ho capito chi è mio amico e chi no" ROMA – “L’ultimo periodo non è stato semplice per me. Credo che ora piano piano stiamo cercando con il mio team di tornare alla normalità. (Dire)

Jannik era un bambino quando 13 anni fa José Mourinho parlava del “rumore dei nemici”, ma ora è una sensazione che avverte anche lui. E non ci è abituato. (La Ragione)

Date un calmante a Nick Kyrgios. Il tennista australiano, di origini greche e malesi, attacca ancora Jannik Sinner dopo il caso Clostebol. La sentenza dell’ITIA, evidentemente, non gli è bastata. È stato confermato che Sinner non ha avuto “alcuna colpa o negligenza” per le violazioni antidoping, l’assunzione della sostanza è stata involontaria ed era colpa della pomata usata dal fisioterapista Naldi, poi licenziato. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner non ha vissuto proprio un bel periodo. Di questo secondo gruppo fa parte anche l'ex leggenda del tennis André Agassi. (Liberoquotidiano.it)

Continuano a emergere nuovi dettagli sul caso Sinner: le ultime dichiarazioni sorprendono i tifosi, la verità potrebbe essere questa (SportItalia.it)