Pagelle ascolti tv, top e flop: Amedus in attesa della chiusura, Libera vince a mani basse, Signirini crolla, Belve graffia, DiMartedì da podio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di martedì 26 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Libera" su Rai 1 a " Fratello" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche (ancora per poco) la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. livello di Francese: Stefano De Martino. (ilmattino.it)
Ne parlano anche altri giornali
L’analisi Auditel e l’andamento degli ascolti minuto per minuto della serata di ieri La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta alla lunga dalla curva blu del Tg1 che tocca il 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che scorre poco sotto la linea del 20% di share. (Tvblog)
Ascolti tv Prime Time Gli ascolti tv del martedì con i talk politici, la fiction di Rai 1, Belve e il Fratello che si sposta ancora… (Tvblog)
‘Libera’ contro la Casa del ‘GF’, ma anche la verifica della seconda puntata per Francesca Fagnani su Rai2 e quindi, i talk e il calcio su Sky. (Primaonline)
Nella prima serata di martedì 26 novembre, Rai 1 ha trasmesso la prima puntata di Libera. La protagonista è una giudice che, complice un processo, rivede chi ritiene abbia ucciso sua figlia, morte di overdose anni prima e che le ha lasciato in dono una bimba, sua nipote, che lei ha cresciuto da sola, senza l'aiuto del marito da cui si è separata. (Golssip)
Su La7 DiMartedì è stato visto da 1 milione 362mila telespettatori con il 9.30% e il segmento DiMartedì Più, in seconda serata, da 308mila e il 5.75%. Su Canale5 Fratello in diretta ha totalizzato 1 milione 987mila spettatori e il 15.40% di share. (triestecafe.it)
Su Canale5 – dalle 21:37 all’1:24 – Fratello conquista 1.825.000 spettatori con uno share del 13.9%. Anche questa settimana, Libera, la serie con protagonista Lunetta Savino nei panni del magistrato Libera Orlando, vince la serata battendo il Fratello. (la Repubblica)