Paulo Fonseca appeso a un filo: ecco il giorno in cui può saltare

Gabriele Galluccio 02 novembre 2024 Tic toc tic toc. Il tempo scorre ed è sempre meno quello rimasto a Paulo Fonseca per tenersi il Milan. I l tecnico è a rischio esonero un mese sì e l’altro pure: i risultati sono altalenanti, alcune scelte molto impopolari e di conseguenza la fiducia nei suoi confronti sta scemando. Dopo la sconfitta con il Napoli c’è stato un confronto tra Fonseca e la dirigenza al completo: è probabile che Ibrahimovic e Furlani gli abbiano fatto capire che non ha più molte occasioni per invertire la rotta. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Fonseca ha spiegato che nessuno ha mai vinto o perso lo scudetto dopo nove giornate e Thiago Motta, in qualche modo, gli ha dato ragione. Milan e Juve devono ripartire e devono farlo adesso perché il campionato non aspetta. (Corriere della Sera)

Come riferito da Il Giornale, il Milan ha confermato quella che è una vera e propria fiducia a tempo per quanto riguarda Paulo Fonseca. Il tecnico, rimasto al comando anche dopo lo scivolone col Napoli, deve collezionare 6 punti contro Monza e Cagliari per tenersi stretto il posto. (Milan News 24)

Riccardo Cucchi, giornalista ed ex radiocronista sportivo – tra le altre – di “Tutto il calcio minuto per minuto”, attraverso un post pubblicato nella sua pagina Facebook ufficiale ha fatto il punto della situazione riguardo la lotta scudetto in Serie A. (Inter-News)

Monza e Madrid decisive: un nome in pole per il dopo Fonseca

Il momento che sta vivendo la Juventus non è certamente dei più semplici. Nelle ultime cinque gare i bianconeri hanno conquistato un solo successo, ovvero quello all’Allianz Stadium contro la Lazio (oltretutto arrivato con un autogol nel finale con i biancocelesti in inferiorità numerica dal primo tempo). (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Esonero Fonseca, sono confermate le indiscrezioni delle ultime ore: Monza e Cagliari decisive per il futuro del portoghese PAROLE – «Il finale di Leão è ancora tutto da scrivere, così come quello del suo allenatore, Paulo Fonseca (Milan News 24)

Paulo Fonseca rischia sempre più l’esonero: per il tecnico saranno decisive le sfide contro Monza e Real Madrid (MilanLive.it)