Inter, Thuram infiamma i tifosi: le sue parole fanno sognare
Protagonista dello Scudetto e di un inizio di stagione ad altissimi livelli, ma è solo l'inizio: Thuram fa sognare i tifosi nerazzurri. Arrivato all'Inter nell'estate del 2023, Marcus Thuram è diventato fin da subito un idolo del pubblico nerazzurro. Protagonista del ventesimo scudetto nerazzurro grazie ai suoi gol e (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
"Il viaggio più bello che ho fatto? Los Angeles, quello che vorrei fare è Tokyo" "Oltre al calcio una passione che ho con mio fratello è la musica e il rap americano" (fcinter1908)
LE PAROLE – «La mia crescita è un mix di tante cose belle che mi sono successe. Credo che il gol contro il Milan nel derby d’andata sia stato l’inizio di tutto: era una partita speciale, era inizio stagione, la gente non mi conosceva ancora bene. (Milan News 24)
Marcus Thuram, nel corso della lunga intervista concessa a GQ, è tornato a parlare del momento in cui ha accettato la proposta dell'Inter nell'estate del numero 2023: "Accettare l'offerta dall'Inter, è stata una scelta facile: prima di venire a Milano guardavo i miei futuri compagni in televisione, vedevo che erano una squadra fortissima, sono arrivati a giocare una finale di Champions League. (fcinter1908)
L’attaccante dell‘Inter e della Nazionale francese Marcus Thuram è stato eletto “Uomo dell’anno” dalla rivista GQ. Oltre che per le grandi doti calcistiche e i successi ottenuti, l’anno di Tikus fuori dal campo è stato altrettanto significativo. (Il Fatto Quotidiano)
In pochi si esponevano davvero su temi politici e sociali. (Fcinternews.it)
Non l'ha ancora detto e forse non sarà mai così esplicito sul suo futuro in nerazzurro. E magari Marcus non sa nemmeno chi sia stata Etta James. (Fcinternews.it)