Vento forte e neve sulle Marche, 75 interventi vigili del fuoco
Vento forte, pioggia, mareggiate stanno bersagliando dalla scorsa notte il territorio delle Marche dove si registra un abbassamento delle temperature e anche nevicate nell'hinterland delle province di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dalla scorsa notte, la regione è bersagliata da vento forte, piogge intense e mareggiate, con una diminuzione drastica delle temperature che ha favorito le nevicate nell’entroterra, specialmente nelle province di Pesaro-Urbino, Ancona e Macerata. (Meteo Italia)
Annunciata da un'allerta gialla della Protezione civile per vento, mareggiate e rischio di piene dei corsi d'acqua minori, un'ondata di maltempo si è abbattuta dalla scorsa notte su tutte le Marche. Sono stati oltre 300 gli interventi effettuati dai vigili del fuoco (alle 19 di oggi), diversi i disagi per le strade chiuse e i danni alle auto. (corriereadriatico.it)
A seguito delle condizioni meteologiche e per il forte vento, il Comune ha deciso, con apposita ordinanza di chiudere tutti gli impianti sportivi all'aperto. (Vivere Senigallia)
CRONACA, si è abbassato notevolmente il limite delle nevicate nelle Marche, con i fiocchi che scendono copiosi anche a Fabriano, nell'Anconetano, imbiancando anche le strade La quota neve oscilla intorno ai 200m (3bmeteo)
84 per criticità idrogeologica, vento e mareggiate per tutta la giornata di martedì 24... La Protezione Civile Regionale, in data 23 dicembre, ha emesso il messaggio di Allertamento n. (Virgilio)