Incidente sulla “155”, auto con a bordo tre ragazzi urta conduttura del gas e si ribalta: strada chiusa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Alatri – Grave incidente sulla strada Regionale 155, meglio nota come Statale, in località La Maddalena. Per cause al vaglio delle Forze dell’ordine, un’Alfa Romeo Mito si è ribaltata dopo esser uscita di strada. Stando alle prime informazioni apprese, a bordo del veicolo viaggiavano due ragazzi e una ragazza. I primi due sono rimasti illesi, riportando lievi escoriazioni, la ragazza è stata stabilizzata dai sanitari del 118 e caricata in ambulanza per esser trasferita in ospedale. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell’impatto uno degli operatori ecologici è stato travolto e sbalzato sull’asfalto. L’incidente si è verificato nella prima mattinata odierna, poco dopo delle 07:30: due veicoli sono entrati in collisione su via Aldo Moro in località Cosciano di Alatri, coinvolgendo anche un mezzo della ditta De Vizia che si stava occupando della raccolta dei rifiuti. (Frosinone News)

RAMACCA – È un giorno nerissimo per la comunità di Ramacca, centro calatino di poco più di diecimila abitanti. La morte di Claudio Gianninò, il ragazzo di 15 anni rimasto vittima di un incidente stradale all’alba di oggi, ha scosso davvero tutti. (Livesicilia.it)

La vittima è un 15enne che viaggiava a bordo di un’auto con all’interno, in totale, 4 persone tutte di Ramacca. Il conducente della macchina, un’Audi Q5, che viaggiava in direzione Ramacca, dopo aver perso il controllo per cause da accertare, ha invaso la corsia opposta finendo fuori strada ribaltandosi. (BlogSicilia.it)

Pubblicato: 22/09/2024 17:45 Secondo le prime informazioni fornite dai Carabinieri di Palagonia e Ramacca, accorsi sul posto per effettuare i primi rilievi, le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. (Thesocialpost.it)

Un ragazzo di 15 anni è morto e altri tre sono rimasti gravemente feriti in un incidente stradale avvenuto all’alba di stamane nel Catanese sulla Ss 288, tra il bivio di Iannarello e il territorio del Comune di Ramacca. (Zoom24.it)

Grave incidente stradale nel Catanese, dove un ragazzo di 15 anni è morto e altri tre sono rimasti gravemente feriti. (Sky Tg24 )