Empoli-Como 1-0, decide il gol di Pellegri
L'Empoli sconfigge 1-0 il Como nel posticipo dell'undicesima giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Castellani' della città toscana. A decidere il match il gol di Pellegri al 2' della ripresa. In classifica l'Empoli aggancia al decimo posto con 14 punti il Torino, mentre i lariani restano fermi a quota 9 in 14/a posizione insieme a Cagliari, Parma e Genoa. Il match Primo tempo avaro di emozioni. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altri media
Nella ripresa, parte forte l'Empoli che la sblocca con Pellegri, oggi lanciato in campo dall'inizio. La squadra di Fabregas incassa ancora una sconfitta al termine di una gara in cui nei primi 45' nessuno ha avuto occasioni. (Fantacalcio News)
Si chiude anche l'undicesima giornata di Serie A. Due sfide importanti in chiave savlezza: Parma-Genoa ed Empoli-Como. Un boccata d'aria fresca per Gilardino, che viene trascinato da Pinamonti e ottiene 3 punti cruciali per uscire, al momento, dagli ultimi tre posti del campionato. (Il Romanista)
Alla sua seconda presenza da titolare con la maglia dell'Empoli, Pietro Pellegri ha trovato il primo gol in maglia azzurra. Questa marcatura è stata fondamentale per i toscani perché ha consentito loro di ottenere i tre punti nello scontro diretto contro il Como di ieri, lunedì 4 novembre, nel posticipo dell'undicesimo turno di Serie A (Toro News)
Abbiamo perso, complimenti all'Empoli, è stata una partita di basso livello. Al termine della sfida contro l'Empoli, Cesc Fabregas ha commentato così in conferenza stampa il momento della sua squadra: "Crisi è una parola importante, crisi è ciò che sta succedendo a Valencia. (Tuttosport)
Alla vigilia aveva presentato questa sfida come molto importante, quindi è un D’Aversa soddisfatto quello che dopo il 90’ commenta l’importante vittoria del suo Empoli contro il Como, anche se poi sottolinea subito gli aspetti da migliorare e il prossimo obiettivo già all’orizzonte. (Quotidiano Sportivo)
L’allenaotre dell’Empoli Roberto D’Aversa ha parlato così in conferenza stampa ai giornalisti dopo la gara contro il Como, vinta per 1-0: “Come ho detto ieri sarebbe stata una partita importante contro una diretta... (SOS Fanta)