Moratti rivela: "Mia moglie si è pentita, fosse per lei dovrei ricomprare l'Inter qui e ora"

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto (Post) fascisti

Moratti rivela: "Mia moglie si è pentita, fosse per lei dovrei ricomprare l'Inter qui e ora" Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, nell'intervista rilasciata al Quotidiano Sportivo di oggi ha raccontato alcuni retroscena che collegano sua moglie e l'acquisto della società nerazzurra fatto a suo tempo, nel 1995: "Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. Lei preferiva destinare i quattrini in solidarietà. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L'ex presidente dell'Inter ha risposto alla domanda sulla squadra amata di più durante la sua gestione. E le sue parole non sono scontate Non sono mancate le sorprese nell'intervista concessa da Massimo Moratti al Quotidiano Sportivo. (fcinter1908)

Malgrado il tentativo, grottesco, in atto a Torino di ridisegnare i contorni di Calciopoli, la storia non si può cambiare (fcinter1908)

Moratti ha infatti raccontato che sua moglie Milly vorrebbe ancora oggi che lui riacquistasse l’Inter: “Si è pentita! Fosse per lei, dovrei ricomprare la Beneamata qui e ora. (Passione Inter)

Non supereremo mai quella fase , ma Moratti ha ragione: è cambiato il mondo

Ma la passione fu più forte. Raccontando alcuni curiosi retroscena, come il giorno nel quale si materializzò l'acquisto del club nel 1995, rilevandolo da Ernesto Pellegrini. (Calciomercato.com)

"Avevo promesso a Milly che non l'avrei fatto. Lei preferiva destinare i quattrini in solidarietà. Lunga intervista a Massimo Moratti all'interno del Quotidiano Sportivo distribuito stamani in edicola. (Milan News)

C'è nostalgia dell'era di Massimo Moratti, in casa Inter. Dell'epoca dei mecenati, nel calcio italiano in generale. Ieri l'ex presidente nerazzurro, intervistato dal QN, ha raccontato di come sua moglie insista perché torni proprietario del club. (TUTTO mercato WEB)