Inter, Nicolò Barella: "Offerte? Non so nulla". La sua intervista
Qualcuno in questi anni avrà certamente bussato alla porta dell’Inter per chiedere informazioni su Nicolò Barella. Ma il centrocampista 27enne sardo, da 5 anni a Milano, giura di non sapere nulla: “Non so neanche se ci siano state offerte, non c’è mai stato nemmeno un confronto con il mio procuratore su questo”. Così ha parlato in un’intervista rilasciata a Dazn a pochi giorni dal big match di Serie A contro la Lazio, in programma lunedì 16 dicembre. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altri media
Inter. Ai microfoni di Dazn il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella ha presentato la gara parlando proprio del percorso fatto fin qui dai biancocelesti. (La Lazio Siamo Noi)
Nicolò Barella sul suo modo di concepire oggi il calcio, ma anche sulla sua Inter. Poi belle parole anche su Marcus Thuram e sul gruppo. Battuta su Lazio-Inter. (Inter-News)
Nel corso di un'intervista a Dazn, Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, ha parlato anche di Antonio Conte ed ha dato una lezione di sport a tanti che ora stanno criticando il tecnico del Napoli: "Dà tantissimo valore, è uno dei migliori allenatori al mondo. (AreaNapoli.it)
Che valore aggiunto dà Conte? E' una delle domande poste a Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, dai colleghi di Dazn in una lunga intervista concessa dal giocatore: "Tantissimo, è uno dei migliori allenatori al mondo. (Tutto Napoli)
Concetto ribadito anche nel corso di un'intervista rilasciata a Dazn: "Il mio futuro lo vedo all'Inter - le parole del centrocampista -. Vedo un progetto serio e la possibilità di fare qualcosa di grande. (Sport Mediaset)
Leggi tutta la notizia Il mio sogno resta giocare un Mondiale". (Virgilio)