Consigli Fantacalcio, 5 difensori per la tredicesima giornata: Dorgu arrembante, ok Coco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In questo articolo vediamo insieme i 5 difensori che lo staff di Fantamagazine vi consiglia di schierare per questa tredicesima giornata di campionato. Mario Ruggiero 22 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 00:06) In arrivo un nuovo turno di campionato, il numero 13. Un turno che inizia domani alle ore 15 con Verona - Inter e che termina lunedì sera con Venezia - Lecce. Nel mezzo alcune gare intriganti come Milan - Juventus e Napoli - Roma (Fantamagazine)
Se ne è parlato anche su altri media
Segue Milan–Juventus, match di cartello di questo turno di campionato, insieme a Napoli–Roma che si affronteranno esattamente 24 ore dopo (domenica 24 novembre 2024 alle ore 18:00). (FantaMaster)
FORZA ED ENERGIA – Yann Sommer ha commentato per Dazn la partita tra Verona e Inter: «Sappiamo che ci aspetta un periodo complicato di partire, a partire da oggi. Qui a Verona dobbiamo fare una bellissima partita per potere vincere, non ci sono partite facili in Serie A. (Inter-News)
La sosta per le nazionali è volta al termine e la Serie A si prepara a ripartire. La Roma di Ranieri sarà impegnata nel big match del Maradona contro il Napoli di Conte. (Il Romanista)
In archivio la sosta delle nazionali, ci aspetta un turno di campionato assai entusiasmante: se non volete sbagliare la formazione, ecco qualche nome su cui puntare. Tra un Milan-Juventus e un Napoli-Roma, ci sono anche tante altre partite da cui possono uscire bonus e gol che non potete lasciarvi scappare. (OneFootball - Italiano)
Dopo la pausa nazionali, che ha visto l'Italia impegnata contro Belgio e Francia, è tutto pronto per un altro weekend di Serie A. Come di consueto, ecco i nostri consigli dettagliati reparto per reparto. (Diretta)
Il big match Milan-Juventus è di importanza capitale: i bianconeri non possono permettersi di abbandonare la lotta scudetto, così come la squadra di Fonseca non può determinare il proprio definitivo allontanamento dalle grandi. (Radio Radio)