Juve Stabia, Lovisa: "C'è grande equiilibrio in B. Il nostro obiettivo resta la salvezza"
TMW Juve Stabia, Lovisa: "C'è grande equiilibrio in B. Il nostro obiettivo resta la salvezza" Matteo Lovisa, direttore sportivo della Juve Stabia, ha parlato con i cronisti presenti a margine del Gran Galà del calcio italiano. Queste le sue parole raccolte da TMW: "Sappiamo che il campionato è molto equilibrato. Possiamo perdere e vincere contro chiunque, ma questo è il bello della Serie B. Dobbiamo essere bravi a mantenere sempre l’equilibrio, sapendo che il nostro obiettivo resta la salvezza. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Romano Benito Floriani Mussolini, figlio di Alessandra Mussolini e nipote del Duce, ha parlato della sua carriera da calciatore nel corso di un’intervista, durante la quale ha parlato anche del nonno. Dove gioca Romano Benito Floriani Mussolini (Virgilio Notizie)
Ma devo dire che finora è stato così”. Cosa ci posso fare? Quello che conta è quello che faccio in campo. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia 'Il sogno é la salvezza, giorno dopo giorno con il duro... (Virgilio)
Il classe 2003 si è raccontato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando anche del peso di portare quel cognome sulle spalle: "Queste cose legate al mio cognome non mi interessano - ha raccontato il ragazzo - Ci sarà sempre qualche pregiudizio, ma il mio lavoro non c’entra e a me non pesa. (Calciomercato.com)
Il direttore Matteo Lovisa è stato ospite ieri a RadioseiLazio, durante la trasmissione intitolata “Sei volte buongiorno. «Una passione sicuramente di famiglia. (StabiaChannel.it)
Figlio dell’ex parlamentare di Forza Italia Alessandra Mussolini e dell’ex ufficiale della Guardia di Finanza Mauro Floriani, Romano Benito ha nell’albero genealogico anche Sofia Loren, sua prozia, sorella della nonna Maria Scicolone. (Sky Tg24 )