Un problema da Riyad: c'è uno squalificato nel Milan dopo la Juve. Ma non salterà la finale
Un problema da Riyad: c'è uno squalificato nel Milan dopo la Juve. Ma non salterà la finale Un'ammonizione che non costerà la finale. Il terzino del Milan, Emerson Royal, diffidato in campionato, ha ricevuto un cartellino giallo nella sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus ma la squalifica non scatterà nella finale di lunedì contro l'Inter, bensì nella gara di campionato in programma per l'11 gennaio contro il Cagliari (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Il terzino del Milan, Emerson Leite de Souza Junior, è stato squalificato per una giornata effettiva di gara a causa di un comportamento scorretto nei confronti di un avversario. Essendo già diffidato (quinta ammonizione), il giocatore sconterà la squalifica nella prossima partita di Serie A. (Pianeta Milan)
LA DECISIONE – Il Giudice Sportivo ha disposto che Emerson Royal, terzino destro del Milan, dovrà scontare una giornata di squalifica per l’ammonizione, la quinta in stagione, da lui ricevuta nella semifinale di Supercoppa Italiana contro la Juventus (Inter-News)
10 Ammenda di € 6.000,00: alla Soc. (Calciomercato.com)
La diciannovesima giornata di Serie A è “monca”, perché mancano all’appello tre partite: i rinvii di Atalanta-Juventus, Como-Milan e Inter-Bologna per la Supercoppa Italiana, che rendono problematica anche l’individuazione esatta di diffidati e squalificati. (Inter-News)
La squalifica è scattata subito, ma Emerson Royal sarà a disposizione di Conceicao per Inter-Milan del 6 gennaio. (Fanpage.it)
Ecco il resoconto delle decisioni del giudice Gerardo... (L'Interista)