È iniziato il Black Friday 2024: le 10 migliori offerte su Amazon valide fino al 30 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ufficialmente iniziato il Black Friday 2024 di Amazon. Il gigante dell’ecommerce ha infatti attivato una serie di promozioni (come quelle in tempo reale, per esempio) che termineranno domenica 30 novembre, per poi lasciare spazio al Cyber Monday (lunedì 2 dicembre). In questo arco di tempo verranno gradualmente proposi sconti nuovi, per cui continuate a seguire tutti i nostri articoli per rimanere costantemente aggiornati. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Se state cercando il regalo perfetto per Natale o semplicemente desiderate concedervi qualcosa di speciale, qui troverete tutto ciò di cui avete bisogno per trasformare il vostro Black Friday in un'esperienza di shopping unica. (Spaziogames.it)
Il vero e proprio Black Friday, però, è oggi 29 novembre 2024, seguendo l’esempio statunitense che lo pone nel calendario il giorno seguente il "Ringraziamento". L’evento dedicato al Black Friday organizzato da Amazon è partito da oramai una settimana e ci sta accompagnando con migliaia di offerte disponibili ogni giorno e con sconti incredibili. (Libero Tecnologia)
Le promozioni, valide fino a domenica 1° dicembre, non sono solo l’occasione per risparmiare su gli acquisti lasciati in sospeso da un po’, ma anche per portarsi avanti in vista del Natale. È arrivato il Black Friday: parte una nuova carrellata di sconti e offerte su Amazon (Corriere della Sera)
Una friggitrice ad aria prodotto da Philips (qui trovate i migliori modelli in sconto per il Black Friday), proposta con uno sconto del 32%. Vanta ben 13 programmi di cottura e un cestello di 4,1 litri di capacità. (Corriere della Sera)
La lista include una lunga serie di accessori e dispositivi che stanno in questa classifica per vari motivi, popolarità o prezzo ma normalmente per tutti e due. Pubblicità (macitynet.it)
Abbiamo visto scorrere davvero tanti sconti nel corso di questo Black Friday, e le pagine di Amazon non si sono ancora svuotate per fortuna! Troviamo infatti ancora diversi prodotti acquistabili con prezzi ottimi, soprattutto per quel che riguarda l'azienda leader del mondo E-Commerce, con molti dispositivi compatibili con Alexa o addirittura gli speaker stessi. (Tom's Hardware Italia)