Galatasaray, Osimhen segna e dedica il gol a Icardi: la reazione dell’argentino

Galatasaray, Osimhen segna e dedica il gol a Icardi: la reazione dell’argentino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Victor Osimhen segna e mostra la maglia di Mauro Icardi, che ha già concluso la stagione dopo la rottura del crociato. Luca Paesano 10 novembre - 17:35 Tra Victor Osimhen e il Galatasaray è sbocciato l’amore. Dopo un avvio a rilento, almeno dal punto di vista realizzativo, il nigeriano ha cominciato a macinare gol su gol ed è arrivato ora a 8 reti e 3 assist con la maglia dei turchi. Dopo la doppietta segnata appena 3 giorni fa in Europa League contro il Tottenham, l’ex Napoli è andato in gol anche oggi, nel corso del match di campionato contro il Samsunspor (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una doppietta del nigeriano (che sale a quota 8 marcature stagionali) e una rete del subentrante Michy Batshuayi affondano gli uomini di Thomas Reis: rese vane le marcature (entrambe dagli undici metri) di Jules Oliver Ntcham prima e Youssef Ait Bennasser poi. (CalcioNapoli1926.it)

Ottimo momento per il nigeriano che ha più volte ribadito di voler restare al Galatasaray fino al termine della stagione e quindi fino a fine prestito. Dopo la doppietta al Tottenham in Europa League, altri due gol per Victor Osimhen, stavolta contro il Samsunspor, nel match vinto 3-2 dalla sua squadra. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen, attaccante del Galatasaray, arrivato in prestito dal Napoli, ha siglato una doppietta decisiva nella partita vinta contro il Samsunspor per 3-2. La doppietta dell'attaccante nigeriano è la seconda consecutiva dopo quella in Champions col Tottenham (AreaNapoli.it)

Osimhen va avanti a doppiette: due gol di testa contro il Samsunspor (secondo in classifica)

Osimhen ne ha parlato a lungo nel post partita, dimostrando di essere rimasto folgorato da questa figura così popolare in Turchia, specie negli ambienti della tifoseria organizzata: "So che oggi è un giorno importante per il popolo turco. (CalcioNapoli24)

Nella partita di campionato contro il Samsunspor, il nigeriano ha segnato la sua seconda doppietta consecutiva dopo quella contro il Tottenham in Europa League. Non si ferma più Victor Osimhen, che continua a trascinare il Galatasaray a suon di gol. (GianlucaDiMarzio.com)

Ha già segnato 6 gol in campionato giocando pochissimo, oggi ha dedicato a Icardi (rottura del crociato) la doppietta. Galatasaray's Nigerian forward #45 Victor Osimhen reacts during the UEFA... (Virgilio)