Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta rientrano nella casa del Grande Fratello: cosa accadrà?
– Ci siamo, il tanto atteso momento è arrivato. Dopo una settimana in trasferta al Hermano, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta rientrano nella Casa del Fratello di Roma. E lo fanno come una coppia proprio questa sera, lunedì 28 ottobre, durante una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, in onda in prima serata su Canale 5. Sì, perché la permanenza dei due concorrenti in Spagna gli ha dato modo di svelare i loro sentimenti reciproci e di lasciarsi andare come non erano riusciti a fare prima. (IL GIORNO)
La notizia riportata su altre testate
L 'ex velina si sfoga con Lorenzo Spolverato per le critiche ricevute dagli altri concorrenti. "Io non sono una che litiga, non parlo mai male di nessuno", dichiara Shaila in lacrime. Al GF, Shaila Gatta non riesce a trattenere le lacrime e si sfoga con Lorenzo Spolverato (Mediaset Infinity)
Dopo la passione scoppiata al Fratello spagnolo, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato non si nascondono più e nella casa più spiata d'Italia si lasciano andare ad abbracci e baci hot. (Fanpage.it)
Helena non nasconde la sua delusione e accusa Lorenzo: “Non mi sembrate coerenti. Dopo una settimana di passione in Spagna, Shaila e Lorenzo rientrano nella Casa italiana e affrontano le reazioni di Helena e Javier (Mediaset Infinity)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti. (Libero Magazine)
Al Fratello, la passione che scoppia di continuo tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato sta cominciando a dare sui nervi un po' a tutta la casa e non solo per il fatto che abbiano dato vita a scene del tutto evitabili sotto gli occhi di Javier Martinez. (ilmessaggero.it)
Ovviamente per Javier ed Helena (che si erano avvicinati rispettivamente a Shaila e Lorenzo) è stato un colpo basso. Al Fratello, durante la puntata in onda oggi lunedì 28 ottobre, si parla tanto (troppo) di Shaila e Lorenzo. (Today.it)