I Coldplay a Roma: un concentrato di musica ed ecosostenibilità

Roma, stadio Olimpico, 13 luglio 2024. Dopo 20 anni, Roma accoglie nuovamente i Coldplay! La prima data di una serie di concerti che non solo stanno infiammando gli animi dei fan, ma stanno dimostrando un impegno esemplare verso l’ecosostenibilità. Uno spettacolo per migliaia di persone, compresi Danilo e la sua compagna, che hanno vinto i biglietti grazie a Radio Globo! La band inglese, famosa per le sue esibizioni energiche e spettacolari, ha scelto la Città Eterna come una delle tappe del loro “Music of the Spheres World Tour”, un evento che ha saputo coniugare spettacolo e rispetto per l’ambiente. (Radio Globo)

La notizia riportata su altri media

E se nei giorni scorsi il gruppo aveva già strizzato gli occhi alla Roma, condividendo la foto di un bambino con addosso la maglia giallorossa, ieri è arrivata una nuova dedica da parte dei Coldplay nei confronti della città (e del club), con il cantante Chris Martin che nel mezzo del concerto ha esclamato: "Daje Roma!". (Il Romanista)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Tra i vip presenti durante la serata di lunedì 15 luglio all'Olimpico c'era anche Will Smith. L'attore ha condiviso con i suoi follower le sue emozioni e sensazioni attraverso un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ed è rimasto senza parole dopo lo show. (leggo.it)

Will Smith all’Olimpico al concerto dei Coldplay: “Spettacolare”

Un mare di luci, di colori, di emozioni. I concerti italiani dei Coldplay sono stati un appuntamento unico e memorabile, oltre che un grande successo. (Il Fatto Quotidiano)

Solo musica o magari anche qualche retro-lettura in chiave giallorossa? Difficile dirlo. Cappellino in testa, profilo basso, bassissimo, Ryan Friedkin è tornato nella Capitale e all’Olimpico ma non direttamente per vicende legate alla Roma – almeno così sembrerebbe – bensì per assistere all’esibizione di una delle band più famose al mondo, i Coldplay. (RomaForever.it)

Gli straordinari concerti che i Coldplay hanno tenuto a Roma hanno visto la partecipazione di numerose celebrità, tra cui Will Smith. L’attore di Hollywood ha condiviso la sua entusiastica esperienza su Instagram, definendo la serata “spettacolare”. (Radio 105)