Nintendo presenta una nuova richiesta alla FCC per un dispositivo wireless misterioso

Nintendo presenta una nuova richiesta alla FCC per un dispositivo wireless misterioso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un nuovo dispositivo wireless di Nintendo emerge tra le registrazioni della FCC Gli appassionati hanno scoperto un nuovo dispositivo wireless di Nintendo registrato presso la Federal Communications Commission (FCC). La registrazione è stata effettuata nel fine settimana, ma attualmente ci sono poche informazioni disponibili. La documentazione indica che il dispositivo ha il numero di modello CLO-001, suggerendo che si tratta di qualcosa di completamente nuovo – ad esempio, il modello Switch utilizzava HAC-001, mentre il DS era NTR-001. (NintendOn)

Ne parlano anche altre fonti

Iniziano a emergere le informazioni L’arrivo della nuova console nei prossimi mesi (non necessariamente nel 2024) è già stato appurato, confermato in modo ufficiale dalla stessa Nintendo proprio lo scorso maggio. (GameSoul)

La nuova console di Nintendo – erede dell’attuale Switch, uscita nel 2017 – sembra oramai prossima alla realtà. Nelle scorse ore, infatti, hanno iniziato a circolare su Reddit i primi presunti render (e dunque non ufficiali, va precisato) di quello che potrebbe essere il design della prossima piattaforma della casa nipponica. (Corriere della Sera)

C'è grande aspettativa sulla nuova Nintendo Switch 2, che dovrebbe vedere la luce a ottobre per poi debuttare ufficialmente entro la prossima primavera 2025. Tuttavia, il brand nipponico ha appena registrato sul portale delle telecomunicazioni statunitensi Fcc un nuovo misterioso dispositivo che non riguarda in senso stretto la console di nuova generazione. (WIRED Italia)

Nintendo registra un dispositivo misterioso

Come sapete, forse, la causa non è incentrata sul design dei Pal che somigliano molto ai Pokémon (quelli veri, che trovate su Amazon), ma su dei brevetti che Pocketpair avrebbe infranto utilizzandoli nel proprio titolo. (Spaziogames.it)

Da quasi ventiquattr'ore alcuni subreddit sono incandescenti: dalla Cina sono trapelate alcune immagini, render e specifiche dell'attesissima Nintendo Switch 2.  (SmartWorld)

Parlando di Nintendo al momento i fan sono interessati solo alla presentazione o almeno all’annuncio di Switch 2: sembravamo esserci, quando negli scorsi giorni la multinazionale di Super Mario ha presentato un dispositivo misterioso per una registrazione commerciale obbligatoria in USA. (macitynet.it)